Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zighella
Salve a tutti, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla riguardo la possibilità di rispondere con un Sms preimpostato ad una chiamata.
Non è quindi possibile con il nostro Nexus 5 rom stock no root?
Oppure mi indicate come fare?
Grazie
Quando ti arriva una chiamata swype a destra rispondi, a sinistra il contrario e in alto, invece, invii un SMS predefinito.
-
Quote:
dagasp10
Quando ti arriva una chiamata swype a destra rispondi, a sinistra il contrario e in alto, invece, invii un SMS predefinito.
Grazie, in effetti quando mi squilla il telefono mi appare solo il nome ed il numero del chiamante poi tutto nero.(che non so se è normale....)
Ad intuito ho capito ( per esperienza con telefoni già avuti ) che per rispondere o rifiutare di dovere swypare a destra o sinistra ma non sapevo della possibiltà in alto di rispondere con un sms.
-
Quote:
zighella
Grazie, in effetti quando mi squilla il telefono mi appare solo il nome ed il numero del chiamante poi tutto nero.(che non so se è normale....)
Ad intuito ho capito ( per esperienza con telefoni già avuti ) che per rispondere o rifiutare di dovere swypare a destra o sinistra ma non sapevo della possibiltà in alto di rispondere con un sms.
se poggi il dito al centro della parte nera ti appaiono le 3 opzioni
-
1 allegato(i)
Ragazzi sapete per caso dirmi cos'è questo processo della batteria (anzi 2) com.android.chrome:sandboxed?Allegato 103112
-
Quote:
peppe89k
Ragazzi sapete per caso dirmi cos'è questo processo della batteria (anzi 2) com.android.chrome:sandboxed?
Allegato 103112
È la sandbox di chrome...
-
Ovvero? È un processo normale?
-
Salve a tutti! Sono da ieri un nuovo e fiero possessore di un N5, dopo una "gavetta" di quasi 2 anni su un Ace plus xD! Quello che mi è saltato subito all'occhio, oltre alla sconcertante (positivamente) differenza di prestazioni, è la differente presenza del nuovo terminale rispetto al precedente in tasca, obiettivamente troppo ingombrante. Per il momento credo che ovvierò al problema grazie ai tasconi del giubbotto invernale, ma più in la? Qualcuno riscontra lo stesso problema?
-
Quote:
Pimo
Salve a tutti! Sono da ieri un nuovo e fiero possessore di un N5, dopo una "gavetta" di quasi 2 anni su un Ace plus xD! Quello che mi è saltato subito all'occhio, oltre alla sconcertante (positivamente) differenza di prestazioni, è la differente presenza del nuovo terminale rispetto al precedente in tasca, obiettivamente troppo ingombrante. Per il momento credo che ovvierò al problema grazie ai tasconi del giubbotto invernale, ma più in la? Qualcuno riscontra lo stesso problema?
È solo una questione di abitudine. Vedrai che col tempo neanche ci pensarai.. :)
-
Quote:
Pimo
Una soluzione potrebbe essere quello di ricorrere a delle custodite da agganciare alla tasca dei pantaloni o alla cintura. Ci sono dei modelli in simil pelle universali a sacchetto con orientamento orizzontale fisso. Oppure dei modelli rigidi fatti su misura del telefono che hanno il vantaggio di avere la clip a molla orientabile e quindi lo può attaccare alla tasca anche in verticale con un estetica meno "nerd" 😊
-
ciao a tutti, qualcuno di voi sa se esiste la possibilità anche tramite app (valide) apposite per avere lo sblocco tramite impronta digitale?