Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gae43
Ciao ragazzi, ho il nexus 5 da poco non sono ancora molto pratico nell'usarlo. In particolare, come posso fare ad aggiungere delle suonerie nuove oltre a quelle di default? Grazie :)
Ti serve un file manager e scegliere i file tramite file manager invece che media storage.
-
Quote:
Gae43
Ciao ragazzi, ho il nexus 5 da poco non sono ancora molto pratico nell'usarlo. In particolare, come posso fare ad aggiungere delle suonerie nuove oltre a quelle di default? Grazie :)
Devi scaricare un file manager
-
raga se non tolgo la pellicola originale dietro la fotocamera mette a fuoco peggio o scatta foto peggiori???
-
Ma anche a voi si sono infaliti granellini di polvere o altre cose piccole nelle fessure ai lati dello schermo??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Francy99
Ma anche a voi si sono infaliti granellini di polvere o altre cose piccole nelle fessure ai lati dello schermo??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, anche perché non c'è tutto questo spazio ed in più la custodia ricopre la giuntura
-
Usandolo senza custodia qualcosina sembrava bloccarsi ma adesso uso custodia più pellicole dunque non dovrebbe fermarsi più niente!
-
ragazzi ultimamente crome non mi sta andando molto bene.... mi si blocca e devo riavviarlo...
mi consigliate un bel browser internet bello fluido e che non mi dia problemi??
se poi c è un minimo di resize del testo con doppio tap come c è su crome è perfetto....
accetto anche 2 o 3 browser così da poterli provare.... PS ho cel tutto stock con ART...
grazie anticipate
-
Quote:
cristianb
ragazzi ultimamente crome non mi sta andando molto bene.... mi si blocca e devo riavviarlo...
mi consigliate un bel browser internet bello fluido e che non mi dia problemi??
se poi c è un minimo di resize del testo con doppio tap come c è su crome è perfetto....
accetto anche 2 o 3 browser così da poterli provare.... PS ho cel tutto stock con ART...
grazie anticipate
Nex broswer... Oppure Dolphin
-
Quote:
dagasp10
Quote:
Originariamente inviato da Gae43
Ti serve un file manager e scegliere i file tramite file manager invece che media storage.
Io uso zedge. Moltissime suonerie e notifiche da ascoltare, scaricare e settare come avvisi
-
Quote:
Pimo
Salve a tutti! Sono da ieri un nuovo e fiero possessore di un N5, dopo una "gavetta" di quasi 2 anni su un Ace plus xD! Quello che mi è saltato subito all'occhio, oltre alla sconcertante (positivamente) differenza di prestazioni, è la differente presenza del nuovo terminale rispetto al precedente in tasca, obiettivamente troppo ingombrante. Per il momento credo che ovvierò al problema grazie ai tasconi del giubbotto invernale, ma più in la? Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Mandamelo che lo faccio lavare a mia moglie in lavatrice... Vedrai come si restringe... :)