Ti serve un file manager e scegliere i file tramite file manager invece che media storage.
Gae43 (25-02-14)
Gae43 (25-02-14)
raga se non tolgo la pellicola originale dietro la fotocamera mette a fuoco peggio o scatta foto peggiori???
Ma anche a voi si sono infaliti granellini di polvere o altre cose piccole nelle fessure ai lati dello schermo??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Francy99 (25-02-14)
Usandolo senza custodia qualcosina sembrava bloccarsi ma adesso uso custodia più pellicole dunque non dovrebbe fermarsi più niente!
ragazzi ultimamente crome non mi sta andando molto bene.... mi si blocca e devo riavviarlo...
mi consigliate un bel browser internet bello fluido e che non mi dia problemi??
se poi c è un minimo di resize del testo con doppio tap come c è su crome è perfetto....
accetto anche 2 o 3 browser così da poterli provare.... PS ho cel tutto stock con ART...
grazie anticipate
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
cristianb (26-02-14)
Io uso zedge. Moltissime suonerie e notifiche da ascoltare, scaricare e settare come avvisi
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
Mandamelo che lo faccio lavare a mia moglie in lavatrice... Vedrai come si restringe...
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it