Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi ultimamente crome non mi sta andando molto bene.... mi si blocca e devo riavviarlo...
mi consigliate un bel browser internet bello fluido e che non mi dia problemi??
se poi c è un minimo di resize del testo con doppio tap come c è su crome è perfetto....
accetto anche 2 o 3 browser così da poterli provare.... PS ho cel tutto stock con ART...
grazie anticipate
https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.browser
-
ragazzi ho una domanda che probabilmente è stupida ma ho questo dubbio. quando sul segnale del telefono compare H nel nexus comprende anche H+ o in quest'ultimo caso dovrebbe esserci una differenza?
-
Quote:
Frusciante1989
ragazzi ho una domanda che probabilmente è stupida ma ho questo dubbio. quando sul segnale del telefono compare H nel nexus comprende anche H+ o in quest'ultimo caso dovrebbe esserci una differenza?
Ho lo stesso dubbio
-
Quote:
cristianb
ragazzi ultimamente crome non mi sta andando molto bene.... mi si blocca e devo riavviarlo...
mi consigliate un bel browser internet bello fluido e che non mi dia problemi??
se poi c è un minimo di resize del testo con doppio tap come c è su crome è perfetto....
accetto anche 2 o 3 browser così da poterli provare.... PS ho cel tutto stock con ART...
grazie anticipate
Dolphin, velocissimo e molto ben organizzato ;)
-
Scusate la domanda stupida..se uso dolphin chrome lo disattivo? Dopo posso riattivarlo eventualmente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Frusciante1989
Quote:
RoMiTheBest
Ho lo stesso dubbio
Si nessuna differenza.. potete controllare.. sotto impostazioni-info telefono-tipo di rete cellulare li trovate scritto hspa+
-
Quote:
Vobiscum
Si nessuna differenza.. potete controllare.. sotto impostazioni-info telefono-tipo di rete cellulare li trovate scritto hspa+
Su altri telefoni c e una differenza tra H ed H+
-
Quote:
RoMiTheBest
Su altri telefoni c e una differenza tra H ed H+
Certo perché magari non supportano H+ ma il nexus la supporta é solo una mancanza grafica.. ;-)
-
Quote:
Vobiscum
Certo perché magari non supportano H+ ma il nexus la supporta é solo una mancanza grafica.. ;-)
Credo che pero sia una grave pecca
-
Quote:
RoMiTheBest
Credo che pero sia una grave pecca
Bho mancano anche le linee che indicano il passaggio dati.. la politica dei nexus é nulla di modificato tutto base se vuoi ci sono app o il modding
Allegato 103246