Guarda, lo vedo meglio come consumi oltre che sicuramente più fluido ;)
Visualizzazione stampabile
Una domanda....ho da ieri nexus 5 ,faccio una premessa,ho anche un iphone 5c.....ho notato xhe mentre guardo un video su youtube piuttosto xhe su google+ il display del nexus si spegne dopo tot secondi,in questo caso 15 come da me impostato,su iphone invece rimane acceso,come mai? È molto fastidioso dover premere ogni volta il pulsante laterale per riattivare lo schermo o premere continuamente sul dispaly. Non dovrebbe rimanere acceso il display mentre si guarda qualcosa?a cosa servono i sensori frontali? Se è cosi questo nexus è davvero scomodo se non ha una tale funzione.....grazie a chi mi risponderà
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi se anche a voi capita di ricevere telefonate ma lo schermo rimane spento e soltanto dopo qualche minuto ricevere il messaggio di chiamata non risposta.
no, è una cosa anomala...prova un hard reset!
ciao, potrei provare. come faccio a fare un backup completo per non perdere rubrica, app, salvataggi etc etc?
Per la rubrica è sufficiente fare una sincronizzazione col tuo account google...lo stesso vale per le app, cioè una volta che riaccenderai il telefono e reinserirari l'account del google play, potrai rispirstinare automaticamente tutte le applicazioni, ma attenzione, perdererai i salvataggi (ad esempio se hai i giochi)...
Se invece vuoi un backup completo (anche dei salvataggi, messaggi, ecc), ci sono applicazioni come Titanium Backup che lo fanno, ma c'è bisogno del ROOT
Ripeto : si, succede anche a me ogni tanto ed il tutto si risolve riavviando il sistema, anche se dopo un indeterminato periodo si ripresenta.
Questo è un bug bello e buono che non riesco a riprodurre, perchè accade randomicamente.
Spero sia risolto al più presto perchè non si risolve con nessun tipo di reset.
Qualcuno ha il display con i bianchi bianchi e non gialli?