Visualizzazione stampabile
-
Raga mi succede una cosa alquanto strana, ogni tanto wifi e 3g si staccano per 2-3 secondi e poi si riattacano. Col nexus che avevo prima non succedeva, da cosa può dipendere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno può dirmi come si comporta la batteria di questo teminale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
XperiaU90
Qualcuno può dirmi come si comporta la batteria di questo teminale?
Con uso normale ci fai una giornata...
-
Quote:
AI0LIA
Con uso normale ci fai una giornata...
ma alla sera arriva proprio scarico o al 15-20%?
-
Quote:
XperiaU90
ma alla sera arriva proprio scarico o al 15-20%?
Domanda un pò (molto) superficiale. Dipende dall'uso che ne fai. Se lo stressi tra 3g luminosità a palla giochi ecc arrivi a mezza giornata. Se lo usi in maniera intelligente ci fai anche un giorno e mezzo, senza disdegnare l'uso del 3g e dei giochi. :)
-
Quote:
lorisdodaro
Domanda un pò (molto) superficiale. Dipende dall'uso che ne fai. Se lo stressi tra 3g luminosità a palla giochi ecc arrivi a mezza giornata. Se lo usi in maniera intelligente ci fai anche un giorno e mezzo, senza disdegnare l'uso del 3g e dei giochi. :)
si scusami non ho specificato, intendevo con un uso abbastanza normale, qualche telefonata, sms, 3g, senza considerare nemmeno il gaming
-
Quote:
mk27mb22
Ho da molto un problema, in realtà lo ho da sempre, da quando ho acquistato il N5.Ho molta difficoltà nel connettermi al wi-fi..Il problema è che il telefono si connette quando pare a lui, a volte anche dopo decine e decine di tentativi. Il tutto con la scritta "acquisizione indirizzo ip in corso". Non è un problema di router perché anche col telefono di mio padre o di amici che entrano in casa non sussistono problemi. Idee?
prova con un altro router e vedi se ti dà problemi lo stesso....magari collegandoti a casa di un amico o ad un locale con wifi libera... se non ti dà problemi vuol dire che è solo incompatibilità tra il nexus e il tuo router....cosa che può capitare
-
Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo android per la prima volta, con il mio nuovo Nexus 5 16Gb RED. Vorrei chiedervi un consiglio: da ex possessore di iphone mi mancano i badge sulle icone delle app, che segnalavano il numero di notifiche in sospeso, e la possibilità di creare cartelle nel drawer. Per tanto vi vorrei chiedere quale launcher permette di fare queste cose, oppure ditemi con quale launcher vi trovate meglio sul n5
-
Quote:
XperiaU90
si scusami non ho specificato, intendevo con un uso abbastanza normale, qualche telefonata, sms, 3g, senza considerare nemmeno il gaming
fai tranquillamente l'intera giornata, arriveresti a sera sul 30% minimo se fai solo quello che dici e non in dimensioni enormi :) soprattutto con custom rom.
Quote:
leogio93
Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo android per la prima volta, con il mio nuovo Nexus 5 16Gb RED. Vorrei chiedervi un consiglio: da ex possessore di iphone mi mancano i badge sulle icone delle app, che segnalavano il numero di notifiche in sospeso, e la possibilità di creare cartelle nel drawer. Per tanto vi vorrei chiedere quale launcher permette di fare queste cose, oppure ditemi con quale launcher vi trovate meglio sul n5
nova è il migliore a mio parere, molto personalizzabile. poi ce ne sono tanti altri, apex che è simile a nova, e altri. provali. :)
-
Quote:
XperiaU90
Io, avendo anche installato "2x battery", ci faccio almeno 2 giornate, a volte anche 3 !!!
Ciao, Mario