Raga mi succede una cosa alquanto strana, ogni tanto wifi e 3g si staccano per 2-3 secondi e poi si riattacano. Col nexus che avevo prima non succedeva, da cosa può dipendere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Raga mi succede una cosa alquanto strana, ogni tanto wifi e 3g si staccano per 2-3 secondi e poi si riattacano. Col nexus che avevo prima non succedeva, da cosa può dipendere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qualcuno può dirmi come si comporta la batteria di questo teminale?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo android per la prima volta, con il mio nuovo Nexus 5 16Gb RED. Vorrei chiedervi un consiglio: da ex possessore di iphone mi mancano i badge sulle icone delle app, che segnalavano il numero di notifiche in sospeso, e la possibilità di creare cartelle nel drawer. Per tanto vi vorrei chiedere quale launcher permette di fare queste cose, oppure ditemi con quale launcher vi trovate meglio sul n5
fai tranquillamente l'intera giornata, arriveresti a sera sul 30% minimo se fai solo quello che dici e non in dimensioni enormisoprattutto con custom rom.
nova è il migliore a mio parere, molto personalizzabile. poi ce ne sono tanti altri, apex che è simile a nova, e altri. provali.![]()