Vabbè... Se fai anche tre giorni significa che il telefono lo tieni sempre e solo in standby :)
Visualizzazione stampabile
Xbattery ti aumenta la durata di 10 minuti massimo. Ti illude :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
qualche domanda, ho preso il nexus 5 da poco in sostituzione del buon vecchio galaxy s2.
volevo sapere alcune cose tipo nelle impostazioni vedo che mi fa scegliere nelle reti mobilitipo di rete 4g predefinito.
ma il 4g non c'è in tutta italia o sbaglio?
se metto 3g è lo stesso visto che di solito non sono coperto dalla rete 4g e mettendo 3g ho un risparmio di batteria o è indifferente?
poi sul galaxy si poteva svuotare la ram, su questo non ho trovato come fare
Se lo metti in 4g e non sei coperto dalla rete lte dalle tue parti ovviamente non ci andrà mai e starà sempre in 3g. Non credo che però si risparmi batteria piazzandolo in 3g. Magari qualcuno mi smentirà e comunque puoi provare tu stesso. Passando alla ram la puoi svuotare con app di terze parti tipo clean master ma è una cosa secondo me inutile perchè dei 2gb a disposizione android stock ne utilizza dai 700 a 1gb e qualcosa se utilizzi giochi pesanti.
Più o meno ... lo utilizzo prevalentemente una mezz'oretta alla mattina prima di iniziare a lavorare su social network vari, la stessa cosa in pausa pranzo, ma per una decina di minuti circa. Durante il resto del giorno un po' di whatsapp e, se capita, qualche telefonata.
Sul Nexus 5 non lo so perché l'ho installato subito. Sul precedente, Samsung Galaxy S Advance, prima facevo fatica ad arrivare a sera, dopo aver iniziato ad usare 2x battery ci ho guadagnato almeno 4 ore di autonomia, con lo stesso utilizzo descritto qui sopra.
Ciao, Mario
Per Strat
Io bianco bianco. E preso insieme ad un altro a novembre che invece è sul giallo. Ma perfetto comunque. Più caldi i colori
Ragazzi, ma come si fa ad installare un .apk sul nexus 5? l'ho copiato da pc sul cellualre..ma non riesco ad intsallarlo...
Vai sulla cartella dove lo hai messo e ci fai un tap sopra poi installa...prima però devi aver abilitato l'installazione da origini sconosciute che trovi in impostazioni - sicurezza ;) io personalmente utilizzo anche un antivirus per scansionare gli apk non provenienti dal google play, anche se cercando in rete ho letto di pareri discordanti sull'effettiva utilità di un antivirus.. :)Quote:
Originariamente inviato da Pascal91x
Ragazzi, ma come si fa ad installare un .apk sul nexus 5? l'ho copiato da pc sul cellualre..ma non riesco ad intsallarlo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App