Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ake21285
ciao a tutti. ho un problema. da qualche giorno quando apro l'applicazione foto non mi da più la suddivisione delle foto in fotocamera (con in alto a sinistra le cartelle) ma mi da tutte le foto di tutte le cartelle nella stessa pagina e al post di fotocamera c'è scritto "tutte". come posso tornare alla visualizzazione precedente? grazie
clicca in alto a sinistra e seleziona "cartelle" così ti appare la divisione per cartelle... ma l impostazione non rimane fissa così... devo farlo ogni volta che apri l app
-
grazie. ho visto quello.. mi chiedevo se si potesse tornare alla visualizzazione precedente. ma anche un mio amico ha aggiornato l'applicazione e il risultato è stato il medesimo. grazie
-
Quote:
ake21285
grazie. ho visto quello.. mi chiedevo se si potesse tornare alla visualizzazione precedente. ma anche un mio amico ha aggiornato l'applicazione e il risultato è stato il medesimo. grazie
per ringraziare usa il tasto thanks
-
Che cosa puo essere che quando faccio il codice per vedere il credito residuo (ho wind) mi dice problema di connessione o codice mmi non valido? Le chiamate le ricevo e le faccio tranquillamente...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Edit: sapete come levare la vibrazione quando mi arrivano gli SMS? La voce vibra quando squilla é de selezionata ma non ho trovato nessuna altra voce correlata..e come mai quando mi arrivano le chiamate perse a cui non rispondo il led non lampeggia...per il resto notifica tutto..come mai? Grazie
-
Ciao a tutti,
mi è arrivato ora il Nexus 5. Dopo 4 anni di IOS ho deciso di cambiare e mi chiedevo quali erano le prime cose da fare.
Del tipo quali i programmi essenziali, la configurazione idea per batteria o altre tips.
Sto leggendo un sacco di cose in giro, ma non mi sono ancora fatto un idea precisa.
Premetto che per il primo periodo lo userò "puro" ma la mia intenzione, dopo averlo testato un pò, è quella di fare root e magari qualche modifica.
Grazie
Come qualcuno ha già suggerito, l ho acceso ;)
-
Quote:
frenk93
Che cosa puo essere che quando faccio il codice per vedere il credito residuo (ho wind) mi dice problema di connessione o codice mmi non valido? Le chiamate le ricevo e le faccio tranquillamente...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Edit: sapete come levare la vibrazione quando mi arrivano gli SMS? La voce vibra quando squilla é de selezionata ma non ho trovato nessuna altra voce correlata..e come mai quando mi arrivano le chiamate perse a cui non rispondo il led non lampeggia...per il resto notifica tutto..come mai? Grazie
Alla prima domanda, non si risponde...Non ho Wind...
Per quanto riguarda la vibrazione,o lo metto completamente senza vibro, oppure devi andare sull'app specifica (in questo caso, ritengo Hangouts) e cercare tra le impostazioni...
-
Quote:
frenk93
Assicurati di usare il codice corretto. Ogni piano tariffario ha il suo codice, quindi se nel tempo hai cambiato tariffa, ti è cambiato anche il codice.
P.S. Magari lo sai già, ma c'è l'app ufficiale https://play.google.com/store/apps/d...it.wind.myWind con cui puoi vedere direttamente sul display un po' di informazioni, tra cui anche il credito residuo
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Assicurati di usare il codice corretto. Ogni piano tariffario ha il suo codice, quindi se nel tempo hai cambiato tariffa, ti è cambiato anche il codice.
P.S. Magari lo sai già, ma c'è l'app ufficiale
https://play.google.com/store/apps/d...it.wind.myWind con cui puoi vedere direttamente sul display un po' di informazioni, tra cui anche il credito residuo
Ciao, Mario
Grazie mille ora provo con questa app
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
pado11
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Alla prima domanda, non si risponde...Non ho Wind...
Per quanto riguarda la vibrazione,o lo metto completamente senza vibro, oppure devi andare sull'app specifica (in questo caso, ritengo Hangouts) e cercare tra le impostazioni...
Risolto grazie :)
-
Come si usa il Wi-Fi direct e per cosa potrei utilizzarlo? Ho provato a mandare una foto a un dispositivo con il Wi-Fi fi direct ma niente non me lo dà tra i metodi di condivisione...