Visualizzazione stampabile
-
Per caricare la batteria posso usare il caricabatterie dell's2 o del galaxy ace?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Per caricare la batteria posso usare il caricabatterie dell's2 o del galaxy ace?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si ma Ti ci vorrà solo di più a caricarlo
-
Quote:
powerix
Scusa ma non sono tutti uguali? Ne usa uno particolare il nexus?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Androidiani App
Quote:
powerix
Quote:
dade82
Scusa ma non sono tutti uguali? Ne usa uno particolare il nexus?
Androidiani App
Leggi il primo post del thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353620
[UFFICIALE] Accessori Nexus 5
Qui sei OT
-
Quote:
frenk93
Come si usa il Wi-Fi direct e per cosa potrei utilizzarlo? Ho provato a mandare una foto a un dispositivo con il Wi-Fi fi direct ma niente non me lo dà tra i metodi di condivisione...
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
ci vuole un app apposita come super beam....a patto che sia installata anche sull altro dispositivo.... il nexus non ha di defaut una funzione per il wifi direct anche se ne è dotato....purtroppo con rom stock la cosa è questa... forse con rom mod la situazione cambia....
-
Sono stato da vodafone e mi hanno tagliato la vecchia scheda a 5€. In effetti non ho mai "beccato" il 4G LTE da allora. Devo cambiare scheda?
-
Quote:
cristi336
Sono stato da vodafone e mi hanno tagliato la vecchia scheda a 5€. In effetti non ho mai "beccato" il 4G LTE da allora. Devo cambiare scheda?
La scheda vecchia magari non lo supporta...devi prenderne una nuova...almeno io ho dovuto fare così
-
Quote:
cristi336
Quote:
gdr
La scheda vecchia magari non lo supporta...devi prenderne una nuova...almeno io ho dovuto fare così
Era meglio spendere 8 euro per una micro sim nuova , non sei l'unico ad avere problemi dopo il taglio artigianale della vecchia scheda.
-
Quote:
cristi336
Per il 4g la Vodafone usa schede separate, devi richiederla appositamente
-
ragazzi una domanda, ho settato come dalvik ART, ho notato da subito maggiore velocità e fluidità (leggevo che si dicesse essere una cosa minima la differenza, a me sembra evidentissima però) fatto sta che mi dia anche l'idea di consumare molto più velocemente la batteria, qualcuno di voi ha notato questa cosa? oppure sono io che ho le allucinazioni?