Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
ragazzi una domanda, ho settato come dalvik ART, ho notato da subito maggiore velocità e fluidità (leggevo che si dicesse essere una cosa minima la differenza, a me sembra evidentissima però) fatto sta che mi dia anche l'idea di consumare molto più velocemente la batteria, qualcuno di voi ha notato questa cosa? oppure sono io che ho le allucinazioni?
Ne approfitto anche io per fare una domanda alla quale avrete già risposto, ma non pretenderete mica che legga 300 pagine di discussione? : D
Sono un felice (no, è riduttivo, felicissimo!!!) possessore di questo fantastico device da una decina di giorni. A parte il launcher, e la disattivazione di un paio di migliaia di applicazioni Google che non uso e quelle per stampare, non ho cambiato nulla, né root, né kernel.
Sinceramente, per ora non ne ho bisogno. Vedrò più in là.
Ecco, la mia domanda è: ho letto in giro che settando dalvik in ART, whatsapp ne risente o smette addirittura di funzionare. Restano voci o è vero?
Grazie mille : )
-
Se hai aggiornato alla versione attuale non dovrebbe succedere niente
-
Quote:
CrsCode
Ne approfitto anche io per fare una domanda alla quale avrete già risposto, ma non pretenderete mica che legga 300 pagine di discussione? : D
Sono un felice (no, è riduttivo, felicissimo!!!) possessore di questo fantastico device da una decina di giorni. A parte il launcher, e la disattivazione di un paio di migliaia di applicazioni Google che non uso e quelle per stampare, non ho cambiato nulla, né root, né kernel.
Sinceramente, per ora non ne ho bisogno. Vedrò più in là.
Ecco, la mia domanda è: ho letto in giro che settando dalvik in ART, whatsapp ne risente o smette addirittura di funzionare. Restano voci o è vero?
Grazie mille : )
Con WhatsApp nessun problema tranquillo
-
Quote:
akiravf
Se hai aggiornato alla versione attuale non dovrebbe succedere niente
Aggiornatissimo, grazie per la risposta : )
Quote:
AI0LIA
Con WhatsApp nessun problema tranquillo
Problemi di altro genere? Vado tranquillo?
Sai, ho ancora il timore di fargli del male : D
-
Quote:
CrsCode
io gli unici problemi che sto riscontrando (avendo il telefono da dicembre) in due giorni che son passato da Dalvik ad ART son 2: 1) alcune app non sono compatibili ma è una cosa risaputa quindi è un problema relativo e 2) quello della batteria che ho detto prima...nessuno ne sa nulla? :(
-
Quote:
CrsCode
Quote:
crew
ragazzi una domanda, ho settato come dalvik ART, ho notato da subito maggiore velocità e fluidità (leggevo che si dicesse essere una cosa minima la differenza, a me sembra evidentissima però) fatto sta che mi dia anche l'idea di consumare molto più velocemente la batteria, qualcuno di voi ha notato questa cosa? oppure sono io che ho le allucinazioni?
non noto cali di batteria
le app importanti mi funzionano tutte..... solo qualche gioco non và... lo consiglio vivamente ART
-
Ciao a tutti, Il problema che vorrei porvi.. è l'utilizzo del NFC nel nexus 5. in particolare android beam. Cioè non riesco a scambiare dati(foto,video ecc) tra il mio nexus ed samsung galaxy s4!! il problema secondo voi a cosa è dovuto?
io avevo pensato che siccome il galaxy s4 utilizzi S Beam diverso da android beam poichè il primo utilizza il (wi-fi direct) mentre il secondo ( il bluethoot)
quindi mi chiedevo se esiste un app o qualche modifica anche con(root ecc) per poter utilizzare il wi-fi direct)
grazie mille in attesa di una vostra risposta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Installate ambedue superbeam.
-
Se come detto prima, oltre ad ART imposti sempre nella modalità sviluppatore i seguenti parametri (ci sono tre valori che stanno a 1x) li cambi con 0.5x poi fai le prove ad antrare ed uscire dai programmi e vedi la differenza
-
Quote:
akiravf
Se come detto prima, oltre ad ART imposti sempre nella modalità sviluppatore i seguenti parametri (ci sono tre valori che stanno a 1x) li cambi con 0.5x poi fai le prove ad antrare ed uscire dai programmi e vedi la differenza
Scusa se è OT, ma vale anche per altri telefoni?