Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Satin
Possibile che non sono capace di creare una cartella nella Galleria? So che bisogna usare Astro ma, dove la creo questa cartella? .
Creala da pc, collegando il nexus al PC.
-
Usando astro non è la stessa cosa? .. creo la cartella, e quant'altro, ma nella galleria non mi viene mai visualizzata questa cartella creata. Forse sbaglio dove crearla..
Grazie comunque..
-
Quote:
Satin
Usando astro non è la stessa cosa? .. creo la cartella, e quant'altro, ma nella galleria non mi viene mai visualizzata questa cartella creata. Forse sbaglio dove crearla..
Grazie comunque..
In galleria ti visualizza le cartelle con foto o video, ma se crei una cartella e metti file ad esempio zip allora nella galleria non verranno visualizzati ;)
-
Ciao sono possessore di s2 plus e volevo passare a nexus 5... Sai dirmi se la qualità delle foto cambia nonostante anch'esso abbia 8mp?
-
Più che un problema avrei un dubbio.. venendo da un Windows Phone sono abituato ad avere tutti i contatti in rubrica sincronizzati con Facebook con tutto ciò che ne consegue (foto, indirizzi e-mail, dettagli vari). Non è possibile fare lo stesso con il Nexus? Ho spulciato le varie opzioni di sistema ma non lo trovo da nessuna parte! Inoltre non è possibile fare cose tipo cambiare lo sfondo di Hangouts?
Grazie in anticipo per le risposte! :D
-
Quote:
Hansen
Più che un problema avrei un dubbio.. venendo da un Windows Phone sono abituato ad avere tutti i contatti in rubrica sincronizzati con Facebook con tutto ciò che ne consegue (foto, indirizzi e-mail, dettagli vari). Non è possibile fare lo stesso con il Nexus? Ho spulciato le varie opzioni di sistema ma non lo trovo da nessuna parte! Inoltre non è possibile fare cose tipo cambiare lo sfondo di Hangouts?
Grazie in anticipo per le risposte! :D
Per i contatti, no, purtroppo non è possibile.
Ma ho ovviato in un modo semplicissimo: con un'app.
Mi spiace non poterti dire il nome, ma googlando un minimo la trovi subitissimo.
App scaricata, aperta, usata e cancellata (per la serie usami e poi gettami roftl ), e i contatti sono rimasti sincronizzati con le foto di FB.
Per lo sfondo di hangout, proprio non saprei...
-
Quote:
CrsCode
Mi spiace non poterti dire il nome, ma googlando un minimo la trovi subitissimo.
App scaricata, aperta, usata e cancellata (per la serie usami e poi gettami roftl ), e i contatti sono rimasti sincronizzati con le foto di FB.
Mado dici il nome del app e basta
-
Quote:
CrsCode
Potresti inviarmi il nome via messaggio privato? Te ne sarei molto grato! :)
-
Quote:
Hansen
Potresti inviarmi il nome via messaggio privato? Te ne sarei molto grato! :)
Mi sono espresso male roftl
Il nome dell'app non è un segreto, è solo che non ne lo ricordo roftlt
-
Scarica haxsync sincronizza anche gli eventi a cui partecipi con il calendario