Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
non vą..... manca un tasto con le varie opzioni....
Sei sicuro? clicca e non spostare il dito da sopra la discussione, usciranno in alto le seguenti immaggini cerchiate :
Quella nera, ti indica che ora sei in modalitą seleziona conversazione e ti permette di selezionare tutte quelle che vuoi, quella rossa, č il simbolino del cestino, prova di nuovo vedrai che funge ;)
Quote:
deftones
Qualcuno sa come far apparire il tasto col microfono sulla tastiera sms? Quello che, per intenderci, da la possibilitą di dettare il messaggio? Non ci riesco in nessun modo..
Quale questo cerchiato? -->
L'hai disabilitato precedentemente? a me sembra che faccia parte della tastiera in modo fisso
-
Quote:
BastardInside
Quale questo cerchiato? -->
L'hai disabilitato precedentemente? a me sembra che faccia parte della tastiera in modo fisso
Si proprio quello, non mi ricordo se ce l'avevo ed č sparito o non l'ho mai avuto, comunque nelle impostazioni ho selezionato TASTO INPUT VOCALE, ma niente. Al posto del tasto microfono, ho la virgola..
-
ripeto: qualcuno puo provare l'otg cosi testiamo e confermiamo il non funzionamento?
-
Quote:
ReValeX
ripeto: qualcuno puo provare l'otg cosi testiamo e confermiamo il non funzionamento?
Devi scaricare dal play store "nexus media importer" altrimenti non funzionerą mai
-
-
Quote:
thejanitor
senza root
Esatto senza root
-
Con nexus media importer, l'otg funziona perfettamente anche se solo in lettura..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
volevo sapere ma ha voi piace che i tasti per home e tornare indietro siano sullo schermo e nn fuori di esso? vanno a togliere spazio sul display no?
-
Quote:
MAURIZIOBROSSA
volevo sapere ma ha voi piace che i tasti per home e tornare indietro siano sullo schermo e nn fuori di esso? vanno a togliere spazio sul display no?
Con qualche rom le puoi fare pił piccole.
-
Quote:
ReValeX
Con root e l app stinkmount funziona perfettamente, lettura e scrittura.