Sync.me!
(Ha fatto quello che doveva in modo semplice e veloce. Ti permette pure di modificare eventuali associazioni che l'app stessa ritiene dubbie, ad esempio i casi di omonimie)
Visualizzazione stampabile
Sync.me!
(Ha fatto quello che doveva in modo semplice e veloce. Ti permette pure di modificare eventuali associazioni che l'app stessa ritiene dubbie, ad esempio i casi di omonimie)
E possibile invece colegare l immagine di whats app al numero in rubrica?
Qualcuno mi sa rispondere? Le foto che sviluppa il nexus di quanto sono migliori di quelle di s2 plus?
Non ho mai visto foto dell'S2 plus, ma le foto del nexus sono di buona qualità. Non eccellenti, ma di buona qualità.
Credo comunque che un cellulare non sia nato per fare foto professionali. Ma questo ora non c'entra. Il cellulare ci permette di scattare una foto per tenere un ricordo, o per condividere un momento sui sociale network, di certo non per scattare ai matrimoni ; )
Facendo un paragone con z1 compact?di quanto il cellulare Sony supera il google phone?
Ti dico intanto che questo non è un thread nexus 5 versus all.
Sono buono però e ti voglio ugualmente rispondere. :p
Non regge il confronto. Z1 come dice il nome è compatto da 4.3 pollici e il nexus è da 5 pollici. Ti posso dire che l'hardware simile ma lo z1 ha una migliore fotocamera ed è certificato ip67. Non si può fare un paragone imho.
Io intendevo solo per quanto riguardava la fotocamera! Si vedono tanti questi 12,7 MP di differenza? Comunque non importa se avete detto che la qualità delle immagini è buona mi fido ;)
cioè ma tu passi da un s2 ad un nexus 5 e ti chiedi della fotocamera??? nexus 5 è tra i cel più veloce che c è in commercio, mai un impuntamento, display superiore e quant altro al top.....
pure che faccia le foto simili all s2 penso che il problema non si pone proprio.... compra nexus e vola!!! :cool: