Avviene raramente, una volta ogni mese al massimo.
Solo che io, spegnendolo tutte le notti, ho più probabilità di te di incorrere nel problema.
Visualizzazione stampabile
Avviene raramente, una volta ogni mese al massimo.
Solo che io, spegnendolo tutte le notti, ho più probabilità di te di incorrere nel problema.
Ragazzi ma i contatti facebook non li sincronizza?? per poter sincronizzare le foto dei profili con i contatti presenti nella rubrica come posso fare?
Chi mi da una mano,anche se un Po ot. ho acquistato un libro sul play Store, volevo copiare un pezzo per condividerlo, ma non me lo fa fare, con l app play Book mi fa solo mettere note, con altre applicazioni, non trovo il libro, nonostante l abbia salvato con play book, come posso risolvere?
Ragazzi avrei bisogno di un favore da chiunque abbia whatsapp (praticamente tutti :D) e titanium backup, e abbia la possibilità di connettere il dispositivo al PC.
Praticamente da PC non vedo l'intera cartella di TB e all'interno della cartella Whatsapp non vedo "Databases" (cioè dove si fanno i backup della chat).
La cosa curiosa è che spostando, con un file explorer dal dispositivo, le cartelle interessate in un'altra destinazione (che so, "Download") le vedo e posso copiarle sul PC.
qualcuno di voi sa dirmi perchè l'APP pre-installata meteo e news, non mi dà il servizio meteo? ho impostato una località ma mi dice sempre che il meteo al momento non è disponibile... qualcosa che non ho in stato ON ? (geolocalizzazione...ecc.?)
Niente, neanche se la faccio individuare in automatico :(
Scusate, per quanto riguarda i dati a pacchetto...la 42Mbps è compresa nelle tariffe normali giusto?? Da me è velocissimo e volevo avere la certezza.