Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Scusate, per quanto riguarda i dati a pacchetto...la 42Mbps è compresa nelle tariffe normali giusto?? Da me è velocissimo e volevo avere la certezza.
Perdonami Alan ma... che ne possiamo mai sapere? roftl
Dipende dal tuo gestore telefonico, non dal device :)
-
Quote:
Zoponiano
Niente, neanche se la faccio individuare in automatico :(
Ciao prova così impostazioni-app-tutte-avvio applicazioni now-termina confermi poi esci e riattivi dalla icona google quella blu io avevo risolto così.
-
Ciao, volevo sapere se supporta l'USB OTG senza modding o é come con il nexus 4 che si deve comprare un cavetto a parte? Grazie
-
Quote:
Maxxy
Ciao, volevo sapere se supporta l'USB OTG senza modding o é come con il nexus 4 che si deve comprare un cavetto a parte? Grazie
Root , app e cavo Otg.
-
Ragazzi, qualcuno conosce un widget meteo/orologio (anche a pagamento, se necessario) nel quale è impostabile l'orologio stock?
Cioè, sto cercando un widget che mi permetta, tappando sull'ora visualizzata nel widget stesso, mi apra la schermata "orologio" stock (spero di essermi spiegato...)
Tale funzione è presente in EZ weather, ma graficamente non è un granché, e speravo di trovare altro.
Grazie : )
-
1 allegato(i)
Quote:
CrsCode
Ragazzi, qualcuno conosce un widget meteo/orologio (anche a pagamento, se necessario) nel quale è impostabile l'orologio stock?
Cioè, sto cercando un widget che mi permetta, tappando sull'ora visualizzata nel widget stesso, mi apra la schermata "orologio" stock (spero di essermi spiegato...)
Tale funzione è presente in EZ weather, ma graficamente non è un granché, e speravo di trovare altro.
Grazie : )
Chronus, è pari all'orologio stock e se vuoi hai anche il meteo
Allegato 105277
-
Edit doppio post. Scusate
-
Quote:
dadenet
[quote name="Maxxy" post=5412327]Ciao, volevo sapere se supporta l'USB OTG senza modding o é come con il nexus 4 che si deve comprare un cavetto a parte? Grazie
Root , app e cavo Otg.[/QUOTE]
Io stock e senza root avevo acquistato l'app nexus media importer comprato su ebay un cavetto micro usb/otg che mi permettesse di poter collegare: penna usb, micro sd ed sd normale e lo uso tutt'ora per collegare penne usb e schedine al telefono con passaggio dati da telefono a memoria esterna e viceversa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
steinge
Chronus, è pari all'orologio stock e se vuoi hai anche il meteo
Grazie mille per la risposta. Ma apre la schermata orologio con tap sull'ora?
-
Ciao a tutti! Ho un problema dal quale non riesco ad uscire. Non riesco in nessun modo a far squillare e vibrare insieme il mio nexus 5! Premtto che l'opzione "vibra quando squilla" è già spuntata!
Suggerimenti?