Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cacta
Ciao a tutti! Ho un problema dal quale non riesco ad uscire. Non riesco in nessun modo a far squillare e vibrare insieme il mio nexus 5! Premtto che l'opzione "vibra quando squilla" è già spuntata!
Suggerimenti?
Quando ti chiamano? La vibrazione in altri casi funziona?
-
La vibrazione funziona se è impostato "solo vibrazione"..in caso tolga il silenzioso, che siano notifiche o chiamate suona ma non vibra
-
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare il Nexus 5 ma effettivamente mi sorgono un po' di dubbi legati, come ho letto, alla difficoltà di importare i dati da un vecchio smartphone.
Io ho un Galaxy Ace, rootato (con Cyanogenmod 7.2), e con quasi tutte le app linkate con Link2SD.
Mi confermate dunque che, anche facendo un backup dall'Ace con Titanium, esso non è poi re-importabile sul Nexus, se non rootando subito il Nexus stesso? (cosa che eviterei, lo vorrei tenere almeno per un po' non rootato. O forse è meglio fregarsene e rootarlo subito?)
In ogni caso, eventuali alternative per l'importazione? Leggo di altre app diverse da Titanium, qual è la più affidabile?
Grazie
-
Quote:
diavolo80
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare il Nexus 5 ma effettivamente mi sorgono un po' di dubbi legati, come ho letto, alla difficoltà di importare i dati da un vecchio smartphone.
Io ho un Galaxy Ace, rootato (con Cyanogenmod 7.2), e con quasi tutte le app linkate con Link2SD.
Mi confermate dunque che, anche facendo un backup dall'Ace con Titanium, esso non è poi re-importabile sul Nexus, se non rootando subito il Nexus stesso? (cosa che eviterei, lo vorrei tenere almeno per un po' non rootato. O forse è meglio fregarsene e rootarlo subito?)
In ogni caso, eventuali alternative per l'importazione? Leggo di altre app diverse da Titanium, qual è la più affidabile?
Grazie
Io sono dell'avviso che un Nexus non rootato non abbia molto senso. Quindi, root e Titanium e non avrai mai alcun problema.
-
Quote:
diavolo80
Ciao a tutti!
Grazie
Se proprio non vuoi fare il root puoi fare il backup con helium
-
Ciao a tutti, sono nuovo!
A breve sostituirò il galaxy nexus con il nexus 5.
Vorrei sapere per glli sms quale applicazioni sugggerite di usarevisto che mi pare di aver capito che quella standard come del galaxy nexus nel 5 non c'è.
Grazie
-
Io uso hangouts ma non è il massimo per gli sms (visto che ne invio pochi mi accontento) ma ti consiglio di guardare 8sms oppure hoverchat.
-
mi sono accorto di una cosa. Ho appena configurato un nexus acquistato dagli stockisti una settimana fa (credo sia francese) e mi sono accorto che il display del "vecchio" nexus 32gb acquistato direttamente dal playstore a novembre risulta essere + luminoso con i bianchi più bianchi. voi lo sapevate? come mai?
-
Cosa vuol dire quando accendendo l'n5, mi appare il robottino di android a cuore aperto con le info sul telefono? sembrerebbe una schermata di boot... ma perchè esce? io schiaccio normalmente il pulsante di accensione..... :-[
-
Quote:
Zoponiano
Cosa vuol dire quando accendendo l'n5, mi appare il robottino di android a cuore aperto con le info sul telefono? sembrerebbe una schermata di boot... ma perchè esce? io schiaccio normalmente il pulsante di accensione..... :-[
Non dovrebbe essere così , la procedura di boot dovrebbe essere netta senza quel passaggio , ma poi devi passare nella schermata reboot system per completare il processo ? se si , dopo completa il processo di boot ?