Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoponiano
Cosa vuol dire quando accendendo l'n5, mi appare il robottino di android a cuore aperto con le info sul telefono? sembrerebbe una schermata di boot... ma perchè esce? io schiaccio normalmente il pulsante di accensione..... :-[
sei sicuro di non accenderlo tenendo premuto, involontaiamente, il tasto vol- ?
-
Hai qualche custodia sulla cover ? potrebbe essere che ti tiene premuto il tasto volume.
-
Quote:
slksurf
Io sono dell'avviso che un Nexus non rootato non abbia molto senso. Quindi, root e Titanium e non avrai mai alcun problema.
Grazie, mi basterà dunque seguire solo il passo E) di questa guida, vero? (oppure anche alcuni dei passi precedenti?)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
-
Premetto che mi succedeva anche con il cell precedente..ma si può fare qualcosa per l'interruzione di segnale con il Wi-Fi e Whatsapp...non so se succede anche a voi ma capita che per ricevere i messaggi e tornare diciamo "online" devo aprire whatsapp oppure fare un aggiornamento dei contatti.
-
a quel punto rischiaccio il pulsante di accensione e riparte normalmente.... non ho nessuna cover ma essendo una capra è probabile che sia io a schiacciare involontariamente anche il tasto del volume...
-
Quote:
surren
Ciao a tutti, sono nuovo!
A breve sostituirò il galaxy nexus con il nexus 5.
Vorrei sapere per glli sms quale applicazioni sugggerite di usarevisto che mi pare di aver capito che quella standard come del galaxy nexus nel 5 non c'è.
Grazie
textra SMS....il top
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
CrsCode
Ragazzi, qualcuno conosce un widget meteo/orologio (anche a pagamento, se necessario) nel quale è impostabile l'orologio stock?
Cioè, sto cercando un widget che mi permetta, tappando sull'ora visualizzata nel widget stesso, mi apra la schermata "orologio" stock (spero di essermi spiegato...)
Tale funzione è presente in EZ weather, ma graficamente non è un granché, e speravo di trovare altro.
Grazie : )
weather e clock widget....scarica dallo store
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Zoponiano
a quel punto rischiaccio il pulsante di accensione e riparte normalmente.... non ho nessuna cover ma essendo una capra è probabile che sia io a schiacciare involontariamente anche il tasto del volume...
Tranquillo, non è questione di essere capre.
Effettivamente, i tasti volume sono praticamente paralleli al tasto accensione, sai quante volte mi è capitato di accenderlo involontariamente in recovery?
Ormai ci ho fatto l'abitudine : )
-
Quote:
cristianb
weather e clock widget....scarica dallo store
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti ringrazio, sto usando (come mi è stato consigliato) Chronus.
È praticamente l'orologio stock con l'aggiunta di un meteo molto discreto, e la possibilità (solo quella nella versione free) di cambiare il colore al testo.
Va benissimo così.
-
Raga ma anche a voi avete i tasti che ballano un po? Soprattutto quelli del volume..