Si, purtroppo è "normale".
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, scusate l'ignoranza ma ho Google Now disattivo, e mi chiede continuamente di aggiornare "Avvio Applicazioni Now".
Sono due cose diverse o è la stessa cosa?
Se accetto tale aggiornamento, mi ritrovo Google now attivo?
Se così fosse, posso eliminare l'app anche da quelle da aggiornare?
Grazie per l'attenzione : )
No, come puoi vedere é il launcher di Google a richiedere l'aggiornamento http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/u5a8y6y8.jpg
Mi sono ritrovato il plugin di stampa hp... è preinstallato? Ha un voto scarsino...
Posso far ignorare determinate discussioni a tapatalk quando visualizzo le non lette in modo che non compaiano?
Salve ragazzi! E' da meno di una settimana che ho questo splendido smartphone e sono più che soddisfatto. Volevo però chiarire alcuni miei dubbi.
Innanzitutto a me sembra che la durata della batteria sia un pò troppo limitata. Ieri sono arrivato alle cinque del pomeriggio ed ero già sotto il 30%. Premetto che ho giocato per due ore (di cui una e mezza consecutiva) ad angry birds però avevo anche inserito la modalità aereo visto che il tel non prendeva. Può dipendere dal fatto che avevo attivo google now prima di inserire la mod aerea? O i giochi effettivamente consumano così tanto? Però effettivamente a me in generale sembra che la batteria non sia molto performante.
Altra cosa è l'audio. Più che altro non per quello che riguarda la musica che preferisco ascoltarla altrove. Ma facendo una chiamata in vivavoce non mi è sembrato il top.
Infine (per il momento) un ultima cosa. Ma perchè i messaggi di whatsapp hanno il suono di notifica da me impostato mentre gli altri messaggi no??