Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SOSWILDFIRE
Salve ragazzi! E' da meno di una settimana che ho questo splendido smartphone e sono più che soddisfatto. Volevo però chiarire alcuni miei dubbi.
Innanzitutto a me sembra che la durata della batteria sia un pò troppo limitata. Ieri sono arrivato alle cinque del pomeriggio ed ero già sotto il 30%. Premetto che ho giocato per due ore (di cui una e mezza consecutiva) ad angry birds però avevo anche inserito la modalità aereo visto che il tel non prendeva. Può dipendere dal fatto che avevo attivo google now prima di inserire la mod aerea? O i giochi effettivamente consumano così tanto? Però effettivamente a me in generale sembra che la batteria non sia molto performante.
Altra cosa è l'audio. Più che altro non per quello che riguarda la musica che preferisco ascoltarla altrove. Ma facendo una chiamata in vivavoce non mi è sembrato il top.
Infine (per il momento) un ultima cosa. Ma perchè i messaggi di whatsapp hanno il suono di notifica da me impostato mentre gli altri messaggi no??
La batteria non è molto performante, soprattutto agli inizi, nei primi cicli.
Trattala bene, ricarica a lungo le prime volte, e portala sempre intorno al 15% (mai troppo sotto) prima di metterlo a caricare (o da spento, per le prime volte, o in modalità aereo).
Giocare consuma molto, il display con la luminosità alta consuma molto e il 3g consuma molto.
Tienine conto :)
-
Il display consuma però io ho la luminosità settata non al massimo ma quasi alla metà.
Comunque farò come dici. Effettivamente le ricariche non le ho fatte lunghissime!
Grazie!
-
Quote:
CrsCode
[quote name="cristianb" post=5421318]usa il tasto thanks per ringraziare
A parte che mi stai simpatico solo per il nome roftl ma è la decima volta che mi dici di usare il THANKS, e 9 su 10 l'avevo usato già roftl[/QUOTE]
ahahahahaha....perdonami.... non mi ero accorto che eri sempre tu.... :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi siamo in 2 ad avere ub problema con la sincronizzazione della rubrica relativamente a whatsapp.
Se in Persone aggiungo un contatto che ha anche un account whatsapp, all'interno della lista contatti dell app Whatsapp lo visualizzo regolarmente, ma all'interno della rubrica (ovvero in "persone" ) cliccando sul contatto non compare l'icona di whatsapp...é cm se l app persone non sincronizza cn what app....E questo nonostante abbia fatto la sincronizzazione whatsapp manualmente.Ovviamente ho attivata la sincronizzazione automatica anche dell'account Google.
Stesso problema mi capita se cancello un contatto già esistente che ha l'account whatsapp e poi lo memorizzo di nuovo: in Persone non me lo visualizza come contatto whatsapp.
Unica soluzione per ora trovata: rimuovere e reinstallare whatsapp. Così facendo in rubrica mi vengono riconosciuti i contatti whatsapp ma se provo ad aggiungere nuovi contatti che abbiano whatsapp il problema si ripresenta.
PS il mio del è tutto stock...neanche il rooth
Ringrazio anticipatamente chi ci potrà aiutare.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dagasp10
Si, ma se vuoi semplificarti tutto esiste un toolkit che fa tutto questo al posto tuo. Nexus root toolkit.
si, ho letto che esiste.
Ma è sicuro da usare?
Leggo sempre qui, in una delle guide sul root, di non fidarsi perchè "è praticamente l'unico modo per rischiare di brickare il telefono"..... :o
-
Quote:
diavolo80
si, ho letto che esiste.
Ma è sicuro da usare?
Leggo sempre qui, in una delle guide sul root, di non fidarsi perchè "è praticamente l'unico modo per rischiare di brickare il telefono"..... :o
Un minimo di rischio c'è sempre con qualsiasi procedura. Posso dirti che io ho usato questo ed ha funzionato perfettamente.
-
Ragazzi qualcuno sa come mai utilizzando zooper widget pro, come sorgente meteo non mi funziona ne Yahoo ne quello di default? Mi da sempre "sconosciuto"
-
Quote:
1Dan
Ragazzi qualcuno sa come mai utilizzando zooper widget pro, come sorgente meteo non mi funziona ne Yahoo ne quello di default? Mi da sempre "sconosciuto"
Hai impostato la località?
-
vorrei sapere se si può personalizzare il menu che esce facendo scorrere le 2 dita dall'alto aggiungendo delle opzioni tipo la regolazione veloce del volume o altre cose
-
Quote:
simonemil
vorrei sapere se si può personalizzare il menu che esce facendo scorrere le 2 dita dall'alto aggiungendo delle opzioni tipo la regolazione veloce del volume o altre cose
Devi scaricare un'app che ti faccia settare i toggle.
Cerca "toggle" sullo store e trova quella a te più congeniale ;)