Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrsCode
Hai impostato la località?
Si ho provato sia l' automatico, che settando la località manualmente. Ma forse è un problema del widget MinArch, perchè provando un altro quantomeno mi funziona quello di default, ma non Yahoo. Non l'ho molto capita sta cosa :S
-
Quote:
CrsCode
Devi scaricare un'app che ti faccia settare i toggle.
Cerca "toggle" sullo store e trova quella a te più congeniale ;)
ok grazie.
altra domanda: perchè a volte vedo nel menu dei toggle l'icona della connessione arancione?
-
Ciao a tutti! Qualcuno ha idea su quando e se arriverà mai il comando vocale "OK GOOGLE" in italiano? So che c'è la procedura tramite root ma per noi che non moddiamo arriverà mai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexandrini
Ciao a tutti! Qualcuno ha idea su quando e se arriverà mai il comando vocale "OK GOOGLE" in italiano? So che c'è la procedura tramite root ma per noi che non moddiamo arriverà mai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Secondo me non manca molto per averlo, hanno attivato da poco in tedesco e francese...
-
Quote:
simonemil
[quote name="CrsCode" post=5426219]Devi scaricare un'app che ti faccia settare i toggle.
Cerca "toggle" sullo store e trova quella a te più congeniale ;)
ok grazie.
altra domanda: perchè a volte vedo nel menu dei toggle l'icona della connessione arancione?[/QUOTE]
Quando non ce segnale, sia per il WiFi che per la rete mobile diventa arancione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma "ok Google " è già presente? Come si attiva?
-
Per adesso è attivo solo in inglese, francese e tedesco
-
Quote:
Domenicocaruso
Ragazzi ma "ok Google " è già presente? Come si attiva?
C'è, ma è solo in inglese.
-
Quindi x averlo bisognerebbe seguire la guida giusto?
-
Quote:
Domenicocaruso
Quindi x averlo bisognerebbe seguire la guida giusto?
Non lo so perché non lo uso (aspetto il rilascio dell'italiano) ma, teoricamente, dovrebbe essere già attivo se hai attivo Google Now, pronunciando "OK GOOGLE" dalla schermata home.