Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
ripeto: qualcuno puo provare l'otg cosi testiamo e confermiamo il non funzionamento?
Guarda i post 208 e 228... L'utente Opt1imus ha confermato che l'otg, senza root, per pennette USB funziona con l'utilizzo dell'App "nexus media importer" v7. L'app è stata da poco aggiornata nello store con il supporto al nexus 5. Da quello che ho letto però con qualche chiavetta non funziona alla perfezione, dipende dalla marca. Per quanto riguarda le periferiche di input come tastiere e joypad tutto OK, funzionano senza necessità di alcuna app. Certo sarebbe utile un bel video dimostrativo...
-
Quote:
pablito71
Con root e l app stinkmount funziona perfettamente, lettura e scrittura.
Stinkmount richiede il root però... Non un problema per molti ma forse per qualcuno si. ;)
Nexus media importer dovrebbe invece funzionate senza root. A differenza di stikmount però non dovrebbe essere possibile modificare i file direttamente sulla Pennetta ma sarebbe necessario prima copiarli sul telefono, apportare le modifiche e poi ritrasferirli sulla pennetta.
Come detto nel post precedente sarebbe utile un bel video di prova!!!
-
ragazzi ma quella funzione di cloud backup del nexus 5 di cui ho sentito parlare? qualcuno ne sa qualcosa? vorrei utilizzarla per poi richiamare il backup sul nexus sostitutivo che mi sta arrivando
-
Quote:
Ativde
Stinkmount richiede il root però... Non un problema per molti ma forse per qualcuno si. ;)
Nexus media importer dovrebbe invece funzionate senza root. A differenza di stikmount però non dovrebbe essere possibile modificare i file direttamente sulla Pennetta ma sarebbe necessario prima copiarli sul telefono, apportare le modifiche e poi ritrasferirli sulla pennetta.
Come detto nel post precedente sarebbe utile un bel video di prova!!!
Installato Nexus Media importer, ma non posso provarlo perchè mi serve un adattore femmina femmina usb XD e non hun dispositivo avente direttamente porta usb alimentato...XD
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi ma quella funzione di cloud backup del nexus 5 di cui ho sentito parlare? qualcuno ne sa qualcosa? vorrei utilizzarla per poi richiamare il backup sul nexus sostitutivo che mi sta arrivando
Ma se hai attivato la sincronizzazione automatica con il tuo account di google, dovresti già avere tutto sincronizzato, contatti app etc...Ovviamente con il tuo account preferito di gmail
-
bastard, io avevo letto di un backup totale in cloud di foto, app, ecc (con gmail no problem come al solito :D )
-
Quote:
AxlDemocracy
bastard, io avevo letto di un backup totale in cloud di foto, app, ecc (con gmail no problem come al solito :D )
Sisi parlavo di questo, le foto se imposti la sincronizzazione automatica, che dovrebbe già essere impostata, la imposta sia in galleria, che in in "Foto"
Una volta impostata, ti carica foto/video, sul tuo storage di 15 giga di google+, storage fornito da google drive...Se vuoi posso indicarti tutte le opzioni da impostare per una sinc perfetta...io l'ho disattivata...ovviamente le foto caricate in automatico sono condivise solo con te stesso
-
Quote:
BastardInside
Sisi parlavo di questo, le foto se imposti la sincronizzazione automatica, che dovrebbe già essere impostata, la imposta sia in galleria, che in in "Foto"
Una volta impostata, ti carica foto/video, sul tuo storage di 15 giga di google+, storage fornito da google drive...Se vuoi posso indicarti tutte le opzioni da impostare per una sinc perfetta...io l'ho disattivata...ovviamente le foto caricate in automatico sono condivise solo con te stesso
SI CONFERMO e lo trovo davvero una cosa utilissima...;)
-
che Browser alternativo mi consigliate?Ieri ho provato Dolphin ma non sono riuscito a far funzionare il pinch to zoom!!!!
-
2 allegato(i)
Ragazzi.. Ma come mai i play services consumano così tanto :(
-
Urge ROM cucinata. Google si è Appleizzata