Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domenicocaruso
Quindi x averlo bisognerebbe seguire la guida giusto?
Si esatto... O in alternativa puoi settare la lingua di Google now in inglese, ma poi devi parlare in inglese :D
-
Ok grazie mille x le risposte..allora aspettiamo :-)
-
la rev k311 sarebbe l'ultima revisione?
-
Quote:
DarkVegas93
la rev k311 sarebbe l'ultima revisione?
Sei il 300° che chiede sulle revisioni. Non esiste nessuna revisione, i nexus sono tutti uguali. K sta per Korea 3 per 2013 e 11 per il mese (Novembre).
-
Quote:
Domenicocaruso
Ragazzi ma "ok Google " è già presente? Come si attiva?
ma scusa leggete almeno un minimo di discussione!!! sono fesso io che leggo sempre??? o quasi....
non dico di leggerla tutta, ma 2 post sopra c è scritta la risposta alla tua domanda e tu la riponi di nuovo!!! mah... ecco che poi si intasano le discussioni
-
Non ho trovato risposte nel forum, scusatemi in caso se ne sia già parlato, ma c'è un modo per disattivare quell'odiosissimo avviso di volume troppo che appare ogni volta si superi la metà della barra del volume audio?
So che con rom customizzate tale messaggio non appare, ma restando tutto stock?
-
Quote:
CrsCode
Non ho trovato risposte nel forum, scusatemi in caso se ne sia già parlato, ma c'è un modo per disattivare quell'odiosissimo avviso di volume troppo che appare ogni volta si superi la metà della barra del volume audio?
Non è possibile...l'unico modo è avere almeno il root e farlo tramite modulo xposed. Io uso gravitybox che mi ha cambiato la vita :)
-
Quote:
CrsCode
A me non appare nessun messaggio di volume troppo alto....
-
Ragazzi fino a mezzanotte su Amazon app shop sono in regalo 8 app a pagamento tra cui runtastic pro, msecure, tastiera swipe dragon e qualche gioco. Affrettatevi, ancora un ora
Edit
Per scaricare amazon app shop cercate su google il file apk ;)
-
Scusate mi é appena arrivato questo gioiello, ma non ci sono i profili? Che sono comodissimi? Alternative.