Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi volevo sapere se era possibile impostare il nexus in modo tale che sbloccandolo da lati diversi si aprono applicazioni diverse perché non sono riuscito a trovare come fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frusciante1989
Ciao ragazzi volevo sapere se era possibile impostare il nexus in modo tale che sbloccandolo da lati diversi si aprono applicazioni diverse perché non sono riuscito a trovare come fare.
Da "stock" è impossibile...
Dovresti darti al modding...con una ROM come la CyanogenMod o la Carbon (ma sono le prime che mi sono venute in mente...ormai lo fanno tutte...) oppure, puoi usare GravityBox (con Xposed ovviamente) come faccio io...
Sottointesa la necessità del root...
- - merge - -
Quote:
Frusciante1989
Dovresti darti al modding...con una ROM come la CyanogenMod o la Carbon (ma sono le prime che mi sono venute in mente...ormai lo fanno tutte...) oppure, puoi usare GravityBox (con Xposed ovviamente) come faccio io...
-
Ciao a tutti :)
Ho un Nexus 5 stock, e da giorni sto cercando di creare un nuovo album nella applicazione "foto", seguo questa procedura: seleziono le foto che mi interessano, premo l'icona degli album e seleziono "crea nuovo album", ma ogni volta mi dice che c'è un problema nel server. Chi mi può aiutare?
Grazie
-
Salve ragazzi ieri finalmente ho comprato il nexus 5 rotfl.... e avrei qualche domanda da farvi. La prima è come fare scatti in sequenza anche con programmi dal play store o altro. E poi ragazzi mi date qualche dritta su come impostare il led luminoso perchè ancora non ho capito bene come funziona. :) grazie in anticipo a tutti e buona domenica.
-
Quote:
Frusciante1989
Puoi provare con applicazioni stile kitkat lockscreen, la trovi nel play Store
-
Quote:
AleMar85
Ciao a tutti :)
Ho un Nexus 5 stock, e da giorni sto cercando di creare un nuovo album nella applicazione "foto", seguo questa procedura: seleziono le foto che mi interessano, premo l'icona degli album e seleziono "crea nuovo album", ma ogni volta mi dice che c'è un problema nel server. Chi mi può aiutare?
Grazie
qual è l icona degli album che premi??? non la trovo
Quote:
giuseppe7589
Salve ragazzi ieri finalmente ho comprato il nexus 5 rotfl.... e avrei qualche domanda da farvi. La prima è come fare scatti in sequenza anche con programmi dal play store o altro. E poi ragazzi mi date qualche dritta su come impostare il led luminoso perchè ancora non ho capito bene come funziona. :) grazie in anticipo a tutti e buona domenica.
usa app di terze parti... light flow, led blinker eccc
-
sisi lo sto facendo e per le foto ? :)
- - merge - -
Quote:
pado11
- - merge - -
e per le foto cosa posso fare ??
-
Quote:
cristianb
qual è l icona degli album che premi??? non la trovo
Seleziono le foto, poi premo l'icona in alto a destra vicino al cestino, da lì mi manda ad una nuova schermata dove mi dice "crea nuovo album", premo lì, mi fa inserire il nome che voglio dare al nuovo album e quando premo OK mi dà quell'errore.
Giusto per evitare equivoci: parlo dell'applicazione "foto", non "galleria"
-
Quote:
giuseppe7589
Per il led, Light Manager (dal play store) è la migliore che ho trovato.
Quote:
AleMar85
Seleziono le foto, poi premo l'icona in alto a destra vicino al cestino, da lì mi manda ad una nuova schermata dove mi dice "crea nuovo album", premo lì, mi fa inserire il nome che voglio dare al nuovo album e quando premo OK mi dà quell'errore.
Giusto per evitare equivoci: parlo dell'applicazione "foto", non "galleria"
ehm... cos'è l'applicazione foto?
In ogni caso, ti consiglio di installare un qualsiasi programma di gestione files (io us ES File Manager). Apri da lì la cartella "Pictures", dentro ci crei una nuova cartella e ci importi (anche col taglia/copia - incolla) le foto che desideri.
-
1 allegato(i)
Allegato 106059 l'app foto è questa. Comunque proverò a seguire il tuo consiglio. Grazie