Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMar85
Allegato 106059 l'app foto è questa. Comunque proverò a seguire il tuo consiglio. Grazie
Ma è un'app predefinita di google? Io non ce l'ho, ma ho disattivato quasi tutto.
Il tuo problema (per le cartelle) potrebbe derivare dalla sincronizzazione degli account nella stessa app foto, che forse non ti permette di midificare più di tanto.
Vado cosi, a naso, ma non saprei dirti nulla di preciso.
Faccio tutto dal files manager, almeno in "galleria" ho tutte le cartelle sistemate ed ordinate.
-
Quote:
AleMar85
Seleziono le foto, poi premo l'icona in alto a destra vicino al cestino, da lì mi manda ad una nuova schermata dove mi dice "crea nuovo album", premo lì, mi fa inserire il nome che voglio dare al nuovo album e quando premo OK mi dà quell'errore.
Giusto per evitare equivoci: parlo dell'applicazione "foto", non "galleria"
l app foto ha un sacco di bug.... io ho 2 problemi:
il primo:
1 apro l app foto e mi escono tutte le foto...
2 tengo premuto su una foto così appare la spunta sulla foto
3 su tutte le foto appare un simbolo all angolo in basso a destra, che dovrebbe servire a vedere la foto a schermo intero
4 se clicco su quel simbolo appare una schermata nera e la foto non si vede.
il secondo:
1 apro es gestore file
2 seleziono un immagine e il cel mi chiede se voglio aprirla con FOTO o con GALLERIA
3 seleziono FOTO e l immagina appena viene aperta diminuisce di luminosità (diventa più scura)
4 poi, restando su questa immagine, seleziono opzioni e per esempio clicco su "imposta immagine come sfondo", e seleziono di eseguire l operazione tramite FOTO: immediatamente l app crasha!!!
sono problemi di google foto.... con galleria non succede....
PS: DA PREMETTERE PERO' CHE NON HO NESSUN ACCAUNT GOOGLE+ !!! USO GOOGLE FOTO DICIAMO OFF LINE
se qualcuno gentilmente può provare e farmi sapere per avere riscontri... attendo... grazie
-
La mia domanda è: ma a che vi serve questa app? :)
(PS: l'account G+ l'abbiamo tutti, pur non sapendolo)
- - merge - -
-
Quote:
CrsCode
Ma è un'app predefinita di google? Io non ce l'ho, ma ho disattivato quasi tutto.
Il tuo problema (per le cartelle) potrebbe derivare dalla sincronizzazione degli account nella stessa app foto, che forse non ti permette di midificare più di tanto.
Vado cosi, a naso, ma non saprei dirti nulla di preciso.
Faccio tutto dal files manager, almeno in "galleria" ho tutte le cartelle sistemate ed ordinate.
Sì, è predefinita, io l'ho trovata lì quando ho acceso il telefono la prima volta.
Quote:
cristianb
l app foto ha un sacco di bug.... io ho 2 problemi:
il primo:
1 apro l app foto e mi escono tutte le foto...
2 tengo premuto su una foto così appare la spunta sulla foto
3 su tutte le foto appare un simbolo all angolo in basso a destra, che dovrebbe servire a vedere la foto a schermo intero
4 se clicco su quel simbolo appare una schermata nera e la foto non si vede.
il secondo:
1 apro es gestore file
2 seleziono un immagine e il cel mi chiede se voglio aprirla con FOTO o con GALLERIA
3 seleziono FOTO e l immagina appena viene aperta diminuisce di luminosità (diventa più scura)
4 poi, restando su questa immagine, seleziono opzioni e per esempio clicco su "imposta immagine come sfondo", e seleziono di eseguire l operazione tramite FOTO: immediatamente l app crasha!!!
sono problemi di google foto.... con galleria non succede....
PS: DA PREMETTERE PERO' CHE NON HO NESSUN ACCAUNT GOOGLE+ !!! USO GOOGLE FOTO DICIAMO OFF LINE
se qualcuno gentilmente può provare e farmi sapere per avere riscontri... attendo... grazie
No, questi due problemi io non li ho
Quote:
CrsCode
- - merge - -
Era l'unica app nativa che mi facesse organizzare le foto in album, volevo capire perché non funzionava.
-
Quote:
AleMar85
Era l'unica app nativa che mi facesse organizzare le foto in album, volevo capire perché non funzionava.
Beh, guarda, davvero non saprei come aiutarti, mi spiace.
Continuo a consigliarti di provare con un file manager, ma invece di entrare nella cartella "Pictures" (che è quella della galleria) dovresti cercare la cartella predefinita dell'app "Foto".
In caso non dovresti trovarla, c'è una remota possibilità che funzioni anche dalla cartella "Pictures", se questa benedetta app "Foto" è sincronizzata con la galleria dovrebbe leggerti anche le sue cartelle.
Vai per tentativi, tanto non puoi fare alcun tipo di danno in questo caso.
E, in ogni caso, per come la vedo io, con un gestore file puoi fare a meno di questa app.
- - merge - -
Quote:
AleMar85
Continuo a consigliarti di provare con un file manager, ma invece di entrare nella cartella "Pictures" (che è quella della galleria) dovresti cercare la cartella predefinita dell'app "Foto".
In caso non dovresti trovarla, c'è una remota possibilità che funzioni anche dalla cartella "Pictures", se questa benedetta app "Foto" è sincronizzata con la galleria dovrebbe leggerti anche le sue cartelle.
E, in ogni caso, per come la vedo io, con un gestore file puoi fare a meno di questa app.
-
Quote:
CrsCode
- - merge - -
.
A me va benissimo anche che gli album siano in "galleria", ti parlavo di "foto" perché lì vedevo la possibilità di crearne di nuovi. Proverò con un file manager, grazie mille ;)
-
Salve a tutti. :) Ho appena acquistato il nexus 5 e devo dire che questa sezione mi ha aiutato molto nel capire vari aspetti.
Ora però mi sono bloccato sulla gestione messaggi. Mi spiego...
Quando mi arrivano i messaggi delle notifiche, chiamate ecc... abbassando la finestra li vedo tutti , poi se clicco su uno di loro per guardare il contenuto è tutto ok, torno indietro e i messaggi nella finestra scompaiono...ma dove vanno a finire?
-
ciao a tutti ho nexus 5 32 gb nero e ho provato con il bluetooth a mandare dei file dal mio vecchio xperia p e nexus e da htc one a nexus ma nulla e non lascia mandare i file, qualcuno sa come mai? (come file intendo gli apk delle app)
-
Quote:
steppy98
ciao a tutti ho nexus 5 32 gb nero e ho provato con il bluetooth a mandare dei file dal mio vecchio xperia p e nexus e da htc one a nexus ma nulla e non lascia mandare i file, qualcuno sa come mai? (come file intendo gli apk delle app)
Cambia l'estensione in .jpg e invia, poi nel telefono ricevente rimetti .apk
-
Quote:
tuonosereno
Salve a tutti. :) Ho appena acquistato il nexus 5 e devo dire che questa sezione mi ha aiutato molto nel capire vari aspetti.
Ora però mi sono bloccato sulla gestione messaggi. Mi spiego...
Quando mi arrivano i messaggi delle notifiche, chiamate ecc... abbassando la finestra li vedo tutti , poi se clicco su uno di loro per guardare il contenuto è tutto ok, torno indietro e i messaggi nella finestra scompaiono...ma dove vanno a finire?
In che senso dove vanno a finire?
Se è un sms, in hangout, se è un messaggio su whatsapp, in whatsapp, se è una chiamata persa, nel registro chiamate...
ehm...
Quote:
hotto
Cambia l'estensione in .jpg e invia, poi nel telefono ricevente rimetti .apk
Piccolo OT ma non troppo: è lo stesso con wifi direct?