Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrsCode
Piccolo OT ma non troppo: è lo stesso con wifi direct?
Di norma non invio apk ma se devi usare il wifi direct consiglio superbeam, invia direttamente con wifi direct, hotspot o rete wireless comune.
-
Quote:
CrsCode
In che senso dove vanno a finire?
Se è un sms, in hangout, se è un messaggio su whatsapp, in whatsapp, se è una chiamata persa, nel registro chiamate...
ehm...
Quindi il registro chiamate si trova solo in hangout oppure esiste il classico registro? Grazie.
-
Quote:
tuonosereno
Quindi il registro chiamate si trova solo in hangout oppure esiste il classico registro? Grazie.
Il registro chiamate si trova nel dialer normalmente , in hangout trovi gli sms
-
Sul nexus5 Ho sempre messo le foto in rubrica personalizzandole con quelle che ho in galleria o foto+. Ora da un po' non me lo fa più fare, e quando premo fine sulla foto selezionata e ritagliata mi esce l'errore : impossibile salvare le modifiche alle foto.
Ho provato anche a dettare complemento il telefono ma niente. Qualcuno ha la soluzione? Inoltre esce lo stesso errore anche se decido di impostare una foto che scatto dalla fotocamera
-
Quote:
hotto
Di norma non invio apk ma se devi usare il wifi direct consiglio superbeam, invia direttamente con wifi direct, hotspot o rete wireless comune.
Si, ho letto l'altra discussione sul caso.
È un peccato.
Ieri tentavo di ricevere un'apk da un Note 2 che tre secondi prima l'ha inviata a un S4 in un microsecondo.
Il mio N5 non ne ha voluto sapere (nemmeno in Bluetooth in verità...)
Peccato davvero.
-
ma a volte a me what app non si apre resta aperto su schermata bianca anche a voi?
-
Quote:
cale88
ma a volte a me what app non si apre resta aperto su schermata bianca anche a voi?
Succede anche a me a volte.
Ciao Ragazzi ,
ho notato che non mi appare il mio Nexus 5 , sotto gestione dispositivi android , ma mi appare il vecchi Gnexus , avete suggerimenti ?
-
Quote:
dadenet
Succede anche a me a volte.
Ciao Ragazzi ,
ho notato che non mi appare il mio Nexus 5 , sotto gestione dispositivi android , ma mi appare il vecchi Gnexus , avete suggerimenti ?
Non l'hai preso da Google Play, vero?
-
Quote:
CrsCode
Non l'hai preso da Google Play, vero?
No , preso dal google play , ma il problema dovrebbe essere dovuto al google play service.
-
Quote:
dadenet
No , preso dal google play , ma il problema dovrebbe essere dovuto al google play service.
Ma... è davvero strano.
Se tenti di scaricare un'app da pc sul play store, ti fa selezionare l'N5 come dispositivo a cui inviarla?