Chiaramente ;
cmq è un problema del google play service , infatti azzerando il servizio e disinstallando tutti gli aggiornamenti , ho spento il cell. , ho riavviato e tutto è andato a buon fine.
Visualizzazione stampabile
Ho provato e non riesco nemmeno a mandarlo cambiando l'estensione in jpj anziché apk..altri consigli?
Premettendo che ho (ancora) il Nexus tutto stock, le uniche modifiche apportate sono il launcher e un icon pack, ieri dopo calibrazione della batteria, ho notato due anomalie.
Ho spento il cellulare intorno al 13%, in modalità aereo. L'ho riacceso una mezz'ora dopo che mi ha segnalato la ricarica completa e, essendo in modalità aerea, giustamente non mi ha chiesto il pin. Bloccato lo schermo, l'ho lasciato per altri 15/20 minuti. Staccato, sbloccato, tolta modalità aereo, inserito pin e ribloccato.
Dopo un paio di notifiche ho acceso il display e, nel tentativo di sbloccare lo schermo, è rimasto bloccato. Il pratica, trascinando il lucchetto chiuso del lockscreen, tale lucchetto si è aperto, e la schermata si è bloccata così. Dopo svariati minuti, ho dovuto resettare con pressione lunga di power. Alla riaccensione, inserito il pin e sbloccato senza problemi, l'unico widget che ho sulla home si è caricato in modo anomalo (poweramp, ho personalizzato il widget, ma non veniva visualizzato per come l'avevo impostato, ma in modo sballato).
Ho dovuto riavviare nuovamente il Nexus. Stamattina pare sia tornato tutto normale, ma la cosa mi ha lasciato un po' perplesso...
Vi è mai successo qualcosa di simile?
Ho il nexus da meno di una settimana, a me no quindi... Ma volevo chiedere come mai nella calcolatrice non ho la cronologia... Ho il "cancella cronologia" ma non posso visualizzarla... Perche?
Io dopo 12 giorni di utilizzo devo dire che sono molto soddisfatto, però noto che l'audio nn è dei migliori...quando esco ed il cell è in tasca o in qualche borsello...fatico a sentirlo suonare (Notifiche o Chiamate). :(
Ragazzi mi date una mano a collegare come archivio di massa il nexus al computer? Ho modificato variabili, messo drivere adb e fastboot, usato wug's toolkit ma nulla :(
Buongiorno. Sarei interessato al nexus 5 dopo anni con tutti i galaxy. C'è un però.
Ho il samsung allshare dongle e riesco a vedere su tv skygo. Tempo fa era disponibile la relativa applicazione sul playstore ora non credo.
Qualcuno di voi sa se con il nexus si può fare il mirroring a questo accessorio?