CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 507 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ma... è davvero strano.
    Se tenti di scaricare un'app da pc sul play store, ti fa selezionare l'N5 come dispositivo a cui inviarla?
    Chiaramente ;
    cmq è un problema del google play service , infatti azzerando il servizio e disinstallando tutti gli aggiornamenti , ho spento il cell. , ho riavviato e tutto è andato a buon fine.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ho provato e non riesco nemmeno a mandarlo cambiando l'estensione in jpj anziché apk..altri consigli?

Androidiano L'avatar di gabberf

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Ho provato e non riesco nemmeno a mandarlo cambiando l'estensione in jpj anziché apk..altri consigli?
    Comprimi il file con un qualsiasi file manager, invialo e poi lo decomprimi.

In pratica ti ritrovi ad inviare un file con estensione .zip
    Nexus 5 ---- Stock

HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
    CM 10.2

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Premettendo che ho (ancora) il Nexus tutto stock, le uniche modifiche apportate sono il launcher e un icon pack, ieri dopo calibrazione della batteria, ho notato due anomalie.
    Ho spento il cellulare intorno al 13%, in modalità aereo. L'ho riacceso una mezz'ora dopo che mi ha segnalato la ricarica completa e, essendo in modalità aerea, giustamente non mi ha chiesto il pin. Bloccato lo schermo, l'ho lasciato per altri 15/20 minuti. Staccato, sbloccato, tolta modalità aereo, inserito pin e ribloccato.
    Dopo un paio di notifiche ho acceso il display e, nel tentativo di sbloccare lo schermo, è rimasto bloccato. Il pratica, trascinando il lucchetto chiuso del lockscreen, tale lucchetto si è aperto, e la schermata si è bloccata così. Dopo svariati minuti, ho dovuto resettare con pressione lunga di power. Alla riaccensione, inserito il pin e sbloccato senza problemi, l'unico widget che ho sulla home si è caricato in modo anomalo (poweramp, ho personalizzato il widget, ma non veniva visualizzato per come l'avevo impostato, ma in modo sballato).

Ho dovuto riavviare nuovamente il Nexus. Stamattina pare sia tornato tutto normale, ma la cosa mi ha lasciato un po' perplesso...

Vi è mai successo qualcosa di simile?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho il nexus da meno di una settimana, a me no quindi... Ma volevo chiedere come mai nella calcolatrice non ho la cronologia... Ho il "cancella cronologia" ma non posso visualizzarla... Perche?

Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Io dopo 12 giorni di utilizzo devo dire che sono molto soddisfatto, però noto che l'audio nn è dei migliori...quando esco ed il cell è in tasca o in qualche borsello...fatico a sentirlo suonare (Notifiche o Chiamate).

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    Io dopo 12 giorni di utilizzo devo dire che sono molto soddisfatto, però noto che l'audio nn è dei migliori...quando esco ed il cell è in tasca o in qualche borsello...fatico a sentirlo suonare (Notifiche o Chiamate).
    C'è un thread apposito per lasciare i soli feedback
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

9. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

AlanSmith17 (26-03-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi date una mano a collegare come archivio di massa il nexus al computer? Ho modificato variabili, messo drivere adb e fastboot, usato wug's toolkit ma nulla

Androidiano L'avatar di gabberf

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi date una mano a collegare come archivio di massa il nexus al computer? Ho modificato variabili, messo drivere adb e fastboot, usato wug's toolkit ma nulla
    Se ti può interessare un' alternativa io uso airdroid. Lo installi e trasferisci tramite WiFi serza sbatterti troppo con il cavetto.
    Nexus 5 ---- Stock

HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
    CM 10.2

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Sarei interessato al nexus 5 dopo anni con tutti i galaxy. C'è un però.
    Ho il samsung allshare dongle e riesco a vedere su tv skygo. Tempo fa era disponibile la relativa applicazione sul playstore ora non credo.
    Qualcuno di voi sa se con il nexus si può fare il mirroring a questo accessorio?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 264 di 507 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio