Se il login è andato a buon fine deve funzionare...
Visualizzazione stampabile
Se il login è andato a buon fine deve funzionare...
Ragazzi scusate un attimo é possibile disattivare la funzione per cui scorrendo il registro dei contatti appena premuto sul nome questo fa partire una chiamata? A volte risulta un po' scomodo e mi partono chiamate per niente! Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buon pomeriggio a tutti. Ho notato un particolare per quanto riguarda la gestione della rubrica. Se si aggiunge un contatto direttamente dal telefono, ho notato che se si va a guardare i dettagli, il numero di telefono appare scritto con degli spazi tra loro.Se su di esso si pigia su "modifica" questo particolare lo si può notare chiaramente. Anche se ci sono degli spazi, il numero funziona regolarmente.
Se invece un contatto viene aggiunto tramite account gmail con il pc, il numero aggiunto appare senza gli spazi. O meglio....se si va a guardare il contatto aggiunto tramite telefono....apparentemente sembra con gli spazi ma se si pigia su "Modifica" in realtà i numeri del contatto sono senza spazi.
Lo avete notato anche voi? E' normale?
Ragazzi avete notato che allo sblocco a volte l'animazione dei puntini in modalità scorrimento è un po' a scatti? Credevo fosse una cosa della rom cucinata nel mio samsung moddato ma in nexus 5 la riscontro ugualmente...grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono un neo possessore di Nexus 5 (ovviamente tutto stock originale) e ho notato che non riesco a connettere il telefono come disco rimovibile nè con l'mtp (non ho windows media player installato e non lo vorrei installare). Cosa posso fare? Potete linkarmi le guide e le procedure? Ho fatto il debug usb ma non ho ben capito se è utile o no
Grazie a tutti in anticipo
Ragazzi una info. E' vero che col nexus 5 le foto in 16:9 è possibile scattarle solo a 2mpx? Se si non si può ovviare in nessun modo?
Grazie
S4 vs Nexus 5
Qual'è il migliore? Quale consigliate di acquistare?