Prova con altri dispositivi per vedere di chi è il problema, se del router o del telefono e allora prova a connetterti con il telefono ad altre rete wi FI e prima puoi tentare un ripristino dei dati di fabbrica sempre..
Visualizzazione stampabile
Prova con altri dispositivi per vedere di chi è il problema, se del router o del telefono e allora prova a connetterti con il telefono ad altre rete wi FI e prima puoi tentare un ripristino dei dati di fabbrica sempre..
fatto tutto, continua a dare problemi, l'unica cosa che rimane è il ripristino.. oggi provo anche quello...
Prova a vedere nelle opzioni avanzate del WI FI sul tipo di banda se è a 5 o 2.4 GHz e mettilo automatico
Si, giustissimo anche questo, ma è comunque un passaggio in più da fare.
Poi, ovviamente, ognuno usa lo smartphone per come meglio crede :)
Non sei il solo ad avere o avere avuto problemi del genere.
Se proprio non riesci a risolvere, aspetta il rilascio della 4.4.3, la perdita di connessione è stata indicata come bug, e dovrebbe essere uno dei problemini risolti dall'aggiornamento.
Salve ragazzi,sti valutando l'acquisto del nexus5,le cose che mi frenano sono la batteria non removibile(quando mi si impalla il tel la stacco e risolvo)e la mancanza di sd esterna. Detto questo non avendo mai avuto un nexus quali sono le principali differenze rispetto a un normale smartphone di cui dovrei essere a conoscenza prima dell'acquisto x non pentirmi? Insomma una panoramica delle caratteristiche nexus a parte aggiornamenti e simili. Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Anche io al tempo di nexus 4 ero stato frenato da queste cose, ma meglio del nexus 5 a sto prezzo non trovi. Per la batteria pazienza (al limite, così come ti dovresti comprare la seconda batteria nel caso si potesse cambiare, ti comprerei la batteria esterna in questo) ma per la memoria non ti preoccupare perché supporta benissimo l'usb otg: ti compri un piccolo lettore ed è la stessa cosa, con il vantaggio che non devi aprire in telefono per metterla /toglierla/cambiarla. Riguardo alle feature... È Android. Quello vero. Basta dire questo ;) nessun limite, nessuna incompatibilità, puoi fare quel che vuoi
Ciao a tutti, sono possessore di nexus 5 da qualche mese!! Ottimo in tutto prestazioni fluidità ecc non mi posso lamentare! Ma secondo voi conviene cambiarlo per prendere un galaxy s4? forse perdo leggermente in fluidità ma avrei una fotocamera migliore e più feauturs che dite? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche io al tempo di nexus 4 ero stato frenato da queste cose, ma meglio del nexus 5 a sto prezzo non trovi. Per la batteria pazienza (al limite, così come ti dovresti comprare la seconda batteria nel caso si potesse cambiare, ti comprerei la batteria esterna in questo) ma per la memoria non ti preoccupare perché supporta benissimo l'usb otg: ti compri un piccolo lettore ed è la stessa cosa, con il vantaggio che non devi aprire in telefono per metterla /toglierla/cambiarla. Riguardo alle feature... È Android. Quello vero. Basta dire questo ;) nessun limite, nessuna incompatibilità, puoi fare quel che vuoi[/QUOTE]
Esistono delle batterie esterne????il problema batteria è più che altro x poterla estrarre se si impalla il telefono,quella di adesso del mio galaxy w mi fa fare mezza giornata,ho letto che quella del nexus non è fenomenale ma la giornata dovrei farla no?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ma onestamente..chissenefrega della fotocamera lol, per me il N5 é superiore all'S4. Poi oh dipende da te, se vuoi una fotocamera migliore allora prendilo..ma non vedo molto senso cambiare un cellulare solo ed esclusivamente per la fotocamera
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App