Originariamente inviato da
CrsCode
Pressione lunga su Power e si resetta.
o l'ho comprato, e venduto in 30 giorni. Sono rimasto deluso.
Ma se ami android, forse a quel prezzo non trovi di meglio (a parte l'ultimo ZOPO, ma dovrei approfondire).
Sui Nexus trovi la versione di Android più pura esistente, senza la minima modifica da parte del brand.
Solo Google ci ha messo un po' lo zampino, ma è tutto assolutamente un bene (a differenza di Samsung, ad esempio).
Troverai tutte le app possibili e immaginabili di Google e null'altro, nulla di nulla. La cosa, a chi non è abituato, può spiazzare.
Avrai un device nudo e crudo, da vestire a tuo piacimento.
Di contro, la batteria è ridicola (sul serio, 3 ore di schermo - ad essere ottimisti - e devi ricaricarlo), e ha numerosi piccoli problemi.
C'era da aspettarselo, coscienti del fatto che KitKat non sia ancora stabile, ma piuttosto che sperare che arrivi la 4.4.3 a sistemare tutto, ho cambiato device e sistema operativo e, sinceramente, sto molto meglio così.
Se hai altri dubbi, chiedi pure, ma devi essere più specifico se vuoi risposte specifiche.
Ciao.
PS: a chi ha detto che vuole cambiare l'N5 con l'S4... cioè... bah, spendi 50 euro, compri una digitale e fai le foto... cioè, cambiare cellulare per la fotocamera a mio avviso è ridicolo.