Visualizzazione stampabile
-
Riguardo la differenza tra la camera di un N5 ed un S4, ognuno di noi può farsi un'idea qui:
http://youtu.be/s-6AszlQIIs
-
Quote:
Originariamente inviato da
slksurf
Avevo visto anche io il video e ho virato completamente verso il Nxs5, anzi devo dire che dal mio punto di vista la camera del Nxs5 è migliore di quella del S4 soprattutto per quanto riguarda i primi piani, ma è una mia opinione.
Sapete se è possibile sul Nxs5 mettere in modalità automatica la selezione del tipo di rete mobile o basta tenerlo su 4G e fa tutto lui?
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Avevo visto anche io il video e ho virato completamente verso il Nxs5, anzi devo dire che dal mio punto di vista la camera del Nxs5 è migliore di quella del S4 soprattutto per quanto riguarda i primi piani, ma è una mia opinione.
Sapete se è possibile sul Nxs5 mettere in modalità automatica la selezione del tipo di rete mobile o basta tenerlo su 4G e fa tutto lui?
Grazie
Dipende dal tuo operatore. Io ho wind, e lo switch non lo fa in automatico (non lo faceva, ma non lo fa nemmeno sul Lumia). Per quanto ne so, TIM si regola in base alla connessione disponibile, ovvero, impostando 4G, se prende solo la 2G resta connesso in 2G. Non so per gli altri operatori, con la Wind se perdeva il 3G restavo senza connessione, salvo passare manualmente in 2G.
Oltretutto, è un peccato che non ci sia l'opzione "auto" nelle modalità di connessione dati.
-
Quote:
Rastakhan
Grazie
Non fate più confronti tra terminali sennò interverranno i moderatori.
Riguardo il segnale basta tenerlo in 4g (se si ha una promozione compatibile) e farà tutto lui, basta controllare nel menù nascosto del dialer.
-
Quote:
CrsCode
Dipende dal tuo operatore. Io ho wind, e lo switch non lo fa in automatico (non lo faceva, ma non lo fa nemmeno sul Lumia). Per quanto ne so, TIM si regola in base alla connessione disponibile, ovvero, impostando 4G, se prende solo la 2G resta connesso in 2G. Non so per gli altri operatori, con la Wind se perdeva il 3G restavo senza connessione, salvo passare manualmente in 2G.
Oltretutto, è un peccato che non ci sia l'opzione "auto" nelle modalità di connessione dati.
Io ho Rabona, in attesa di portabilità, e questa si appoggia a TIM, infatti in attesa di risposta/e ho provato a smanettare e lasciando i 4G a volte mi appariva H a volte E a seconda della qualità del segnale, si vede che con Rabona (TIM) fa tutto in automatico.
Però la funzione automatica è un peccato davvero non sia presente, forse in qualche rom mod c'è.
Mentre stavo prvando stamane ho impostato i dati per la connessione rete, e anche se ho l'opzione internet attiva (sto solo aspettando per la portabilità del numero) mi hanno scalato + di 1€ dal credito acquistato con la SIM, è normale?
-
Quote:
Rastakhan
Grazie
Quote:
CrsCode
lo switch lo fà automatico con tutti gli operatori... non è vero quello che dici...forse avevi un problema te....NON DIPENDE DAGLI OPERATORI.
basta impostare su 3g e fà switch automatico 3g-2g; basta impostare 4g e fà switch automatico tra 4g 3g 2g.
cmq questa non è la sezione per paragonare due telefoni, quindi basta perchè siete OT.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, ho un problema... da qualche settimana il mio nexus 5 nuovo da 2 mesi in mio possesso, capita questa cosa, quando ricevo o vado in chiamata appare in basso allo schermo un messaggio del sistema android(vedi allegato) come posso eliminare questa fastidiosa cosa.....:O:O
-
Quote:
cubba
Come mai, soprattutto se si utilizza l' hdr, le foto hanno un "peso" veramente ridotto?
Addirittura una foto scattata alla massima risoluzione, hdr e zoom al massimo non arriva a 140kb.
Nessuna opinione in merito,grazie!
-
Quote:
cubba
Nessuna opinione in merito,grazie!
Senza hdr quanto pesano?
-
Quote:
AI0LIA
Senza hdr quanto pesano?
Stessa foto,stessa inquadratura senza HDR 1,30MB con HDR 131KB.