Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubba
Stessa foto,stessa inquadratura senza HDR 1,30MB con HDR 131KB.
Guarda non saprei, ma forse perché con hdr la foto viene elaborata dal telefono successivamente allo scatto... Forse per questo... :)
-
Esattamente, il telefono scatta già in jpeg due foto, le unisce (mischiando i colori, mica sommandole, vale sempre come una) e al momento del salvataggio le richiude in un altro jpeg. Possibile non esista una app per scattare in raw?
-
Quote:
SniperInside
Esattamente, il telefono scatta già in jpeg due foto, le unisce (mischiando i colori, mica sommandole, vale sempre come una) e al momento del salvataggio le richiude in un altro jpeg. Possibile non esista una app per scattare in raw?
Forse fx camera ma non ne sono assolutamente sicuro ;)
-
Ragazzi con ROM stock a voi la scritta "solo chiamate d emergenza" se abbassate la tendina delle notifiche, vi appare in alto oppure in basso dove solitamente appare la scritta dell operatore telefonico?
a me pare che di solito appariva in basso ma ultimamente me la ritrovo in alto....
voi che mi dite? potete gentilmente togliermi questo dubbio?
grazie mille
-
Quote:
cristianb
Ragazzi con ROM stock a voi la scritta "solo chiamate d emergenza" se abbassate la tendina delle notifiche, vi appare in alto oppure in basso dove solitamente appare la scritta dell operatore telefonico?
a me pare che di solito appariva in basso ma ultimamente me la ritrovo in alto....
voi che mi dite? potete gentilmente togliermi questo dubbio?
grazie mille
Che ti cambia.. comunque é sempre in alto... non cambia da stock a custom..
-
Niente da fare, il telefono non si connette alla rete wi-fi nemmeno dopo il ripristino ai dati di fabbrica...
tutti i device presenti in casa vanno, tranne il nexus 5... staera è venuta una ragazza che ha un'ace 2 e non andava nemmeno a lei.. che stranezza.. consigli?
-
Quote:
Manrich
Niente da fare, il telefono non si connette alla rete wi-fi nemmeno dopo il ripristino ai dati di fabbrica...
tutti i device presenti in casa vanno, tranne il nexus 5... staera è venuta una ragazza che ha un'ace 2 e non andava nemmeno a lei.. che stranezza.. consigli?
Prova a chiamare l'assistenza per il modem, o a fare un aggiornamento/ripristino del modem perché a sto punto potrebbe essere il WI FI che non va
-
Quote:
GIOVANNI1710
Ciao a tutti, ho un problema... da qualche settimana il mio nexus 5 nuovo da 2 mesi in mio possesso, capita questa cosa, quando ricevo o vado in chiamata appare in basso allo schermo un messaggio del sistema android(vedi allegato) come posso eliminare questa fastidiosa cosa.....:O:O
Prova a controllare se gli APN sono impostati correntemente con il tuo operatore
-
Quote:
Manrich
Vai a provare tu il Nexus5 a casa di qualcun altro, magari proprio a casa della ragazza dell'ACE 2!;)
Hai impostato manualmente i dati per la connessione WiFi?
Se si controllali a volte sai si è convinti di aver fatto tutto correttamente invece...
Se non li hai impostati in manuale fallo, a volte fare a manina si fa meglio che far fare in automatico.
-
Quote:
Rastakhan
Vai a provare tu il Nexus5 a casa di qualcun altro, magari proprio a casa della ragazza dell'ACE 2!;)
Hai impostato manualmente i dati per la connessione WiFi?
Se si controllali a volte sai si è convinti di aver fatto tutto correttamente invece...
Se non li hai impostati in manuale fallo, a volte fare a manina si fa meglio che far fare in automatico.
E così alla fine lo hai preso il Nexus 5... anche io ce l'ho da un paio di giorni... è fantastico! Tra un po' di tempo scriverò una recensione in merito... anche tu hai riscontrato il problema del fruscio in video?
Ritornando IT: Manrich puoi dirmi il modello del tuo router?