io con quello full non ho le notifiche di caricare...tutte le altre si!! :bd:
questi led sono strani,prima non andavano,ora anche senza app funzionano allo stesso modo
strano davvero
Visualizzazione stampabile
io ce l'ho impostato in ricarica e non va...neanche quando è scarica....quindi quando è carica non so!
Ciao ragazzi oggi mi è arrivato il Nexus 5 e sto trovando alcune difficoltà di inesperienza...
- Come si esegue un backup della situazione iniziale del dispositivo ?
- E' possibile modificare le azioni/widget nella lockscreen ?
- Come si fa lo screenshot ? [edit trovato in un'altra discussione]
- Come si imposta quale pagina debba essere la home ?
Vi ringrazio in anticipo ! ;)
Allora prova a segnalare! Io stamane ho segnalato i bug, inerenti alla mail e agli sms, questi ultimi che funzionavano solo dopo la prima notifica ricevuta, dopo aver riavviato il cel! E dopo aver eliminato questa notifica, il led partiva a lampeggiare..una sorta di ritardo e poi funzionava tutto..le mail non mi funzionava proprio, faceva una volta e basta, questo dopo il PENULTIMO aggiornamento fatto...prima funzionava tutto -.-'
Ho segnalato questi bug, subito mi ha risposto lo sviluppatore in modo rapido, mi ha detto che avrebbe rilasciato subito un aggiornamento per questi problemi, l'ha rilasciato, ed ora mi funziona tutto nuovamente...la batteria in carica non l'ho provata!
È da ore che ci provo ma non riesco a cambiare la suoneria, inserendo un mio mp3! Qualcuno mi sa aiutare???
Collega il tuo Nexus al PC, con usb o bluetooth come preferisci, all'interno della memoria di massa, cioè all'interno del cell troverai le varie cartelle, tra queste c'è la cartella : Ringtones; Prendi la tua song che preferisci inseriscila all'interno di questa cartella, recati nella scelta della suoneria dal tuo super fantastico Nexus 5, e ti apparirà tra la lista delle suonerie ^_^
P.S. te lo scrivo qui ma non mi rispondere, XD se ti dovesse capitare scrivi nella sezione delle anomalie...può capitare che le suonerie esterne avvolte non suonino quando chiamano almeno a me capitava cosi, è un semplice bug idiota che verrà sicuramente risolto a breve con il prox aggiornamento android, che sicuramente avverrà tra non molto tempo(Altrimenti uccido Google e mi faccio una romCustom da solo U_U), quindi tranqy ;)
Io provavo a spostare da cellulare col programma es gestore files il file dentro la cartella ringtones...adesso provo a collegarlo al pc