Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo sulla sezione e spero di non essere OT.
è possibile attivare lo sblocco dello schermo pronunciando ok google con lingua in italiano senza avere i permessi root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vixer
Ciao a tutti, sono nuovo sulla sezione e spero di non essere OT.
è possibile attivare lo sblocco dello schermo pronunciando ok google con lingua in italiano senza avere i permessi root?
No.. comunque non sblocca lo schermo. Funziona solo a schermo sbloccato. Almeno a me era cosi.
-
Quote:
Vobiscum
No.. comunque non sblocca lo schermo. Funziona solo a schermo sbloccato. Almeno a me era cosi.
Funziona solo a schermo sbloccato e nse si è nella home e per farlo funzionare però bisogna impostare la lingua in inglese
-
Sono ancora qui per un dubbio generale sulla batteria.
Meglio caricarla per tipo 6 ore oppure una volta che è carico (ci mette all'incirca 1ora e 30/2 ore) lo posso staccare e usare tranquillamente? Ho letto in giro pareri discordanti, per ora ho fatto 4 cicli di carica, portando la batteria fino al 15%, spegendolo e lasciandolo in carica per circa 2 ore, per poi riutilizzarlo.
Voi cosa consigliate? Come lo avete caricato all'inizio e come lo caricate ora?
-
Quote:
Notime
Meglio caricarla per tipo 6 ore oppure una volta che è carico (ci mette all'incirca 1ora e 30/2 ore) lo posso staccare e usare tranquillamente? Ho letto in giro pareri discordanti, per ora ho fatto 4 cicli di carica, portando la batteria fino al 15%, spegendolo e lasciandolo in carica per circa 2 ore, per poi riutilizzarlo.
Non farlo scendere sotto 15/20 e appena carica staccalo, null'altro ;)
-
Quote:
Vobiscum
Che ti cambia.. comunque é sempre in alto... non cambia da stock a custom..
cambia perchè quella scritta fà scendere più in basso ciò che è nella tendina delle notifiche come i toggle di notification toggle....
cmq era solo curiosità
-
Quote:
Notime
In giro se ne leggono veramente di tutti i colori sulle batterie.
Io personalmente ho trovato molto valido il consiglio di tenerlo costantemente tra il 20 e l'80%, e fare una calibrazione al mese.
Mi sento di consigliarti così, però forse i primi 4 cicli di carica sono pochi e la batteria non è sncora stabile.
Arriva a 6/7. Un'altra mia fissa è quella di caricare sempre in modalità aerea, con tutto spento (salvo urgenze o necessità di utilizzo).
In questi modi, la mia batteria era molto stabile.
-
Quote:
CrsCode
In giro se ne leggono veramente di tutti i colori sulle batterie.
Io personalmente ho trovato molto valido il consiglio di tenerlo costantemente tra il 20 e l'80%, e fare una calibrazione al mese.
Mi sento di consigliarti così, però forse i primi 4 cicli di carica sono pochi e la batteria non è sncora stabile.
Arriva a 6/7. Un'altra mia fissa è quella di caricare sempre in modalità aerea, con tutto spento (salvo urgenze o necessità di utilizzo).
In questi modi, la mia batteria era molto stabile.
Idem, pure io carico sempre in aereo ;)
-
Io, da quando ho un cellulare ... eravamo ancora nel millennio scorso ... lo carico di notte mentre è spento: lo spengo, lo metto sotto carica, vado a dormire e lo stacco alla mattina quando mi sveglio. Non ho mai avuto problemi di batteria.
Sto facendo così anche con il Nexus 5 ...
Ciao, Mario
-
Quote:
ed98
Ho ordinato sul PlayStore il Nexus 5 e prima che mi arrivi avrei delle domande da porvi:
Ho visto che come client di messaggistica standard c'è solo Hangout, l'ho provato una sola volta sul mio vecchio S4, ma non mi è piaciuto e lo ho rimpiazzato subito con l'app Messaggi. Sul Nexus come faccio? C'è la possibilità di scaricare, magari sul PlayStore un client di messaggistica differente? Se si quale??
Ultima doamda: Sul mio Vecchio S4 non potevo fare il modding perchè altrimenti avrei flaggato il knox warranty void e di conseguenza la garanzia sarebbe decaduta. Sul nexus se ripristinassi tutto stock passerebbe in garanzia?
1. Sul PS ci sono valanghe di app per messaggistica cerca quella che ti piace di più
2. Certamente. ;)