Non so dirti io uso hangouts.
Visualizzazione stampabile
Questa:
https://play.google.com/store/apps/d...tyeightsms.mms
Semplicemente perfetta.
Salve non so se sia la sezione giusta dove fare questa richiesta. Qualcuno conosce un programma per il nexus 5 in grado di fare foto come questa?Allegato 108242
Si tutto funziona alla perfezione navigazione telefono l unico problema e che appaiono questi messaggi che danno veramente fastidio....
!signori manteniamo la calma smettiamo di fare OT e rimaniamo sereni
Ma possibile che ha nessuno capiti questa cosa ??? Mah...
Ciao, è possibile fare un backup del Nexus5, delle impostazioni e di tutto quanto vi è installato?
C'è bisogno di un sw in particolare?
Grazie
Ciao AI0LIA, grazie per la fulminea risposta, anche se ci ho capito poco che niente :p, nel senso che ho capito che è possibile ma nandroid e custom recovery .....
Ok la leggo, nel mentre mi permetto di farti ancora un paio di domande:
Ho letto che ci sono 2 recovery custom CWM e TWRP, pensando anche ad una futura installazione di Rom modificata quale mi consigli tra le 2?
In rete ho visto che c'è un programma chiamato Titanium backup che permette di fare backup e ripristino ma solo con le stesse rom e la stessa versione di Android, è differente da fare il backup con Nandroid?
C'è anche Nexus Root Toolkit che fa le stesse cose con di più la possibilità di rootare il Nexus, lo conosci?
Vado in sala lettura!