Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato fotocamera ma:
la barra grigia effettivamente occupa molto spazio sul display.
non posso più effettuare lo zoom delle foto scattate
-
Ho aggiornato ed ho notato che non si possono più visualizzare le varie scene.
Per quanto riguarda l'opzione sfocatura obiettivo, quando è consigliabile utilizzarla? Non ne ho ben compreso la funzione.
La griglia invece a che serve?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
e anche i video sono sottoesposti.... in modalità fotocamera si ha una maggiore luminosità, mentre in modalità video si è più scuri.
io non ho ancora aggiornato però i video sono sempre risultati abbastanza luminosi anche in scene con luci non proprio adeguate.
Con questo aggiornamento hai notato un peggioramento?
Nel caso è possibile tornare indietro?
Grazie
-
Quote:
steinge
io non ho ancora aggiornato però i video sono sempre risultati abbastanza luminosi anche in scene con luci non proprio adeguate.
Grazie
Ecco, è possibile tornare indietro?
-
Quote:
antokr
Per quanto riguarda l'opzione sfocatura obiettivo, quando è consigliabile utilizzarla? Non ne ho ben compreso la funzione.
Grazie
La griglia rappresenta la suddivisione del fotogramma in terzi, è uno dei principi base della composizione fotografica.
-
Quote:
Rastakhan
è un aggiornamento di un'applicazione non del sistema operativo e nel market esce "disinstalla" proprio come sulle altre applicazioni che avete scaricato/comprato per cui presumo che se non vi piace basta disinstallarla ;)
Quote:
antokr
Grazie
A quale griglia di riferisci?
l'opzione sfocatura obiettivo o lens blur da un effetto molto particolare ai vostri scatti... per capire meglio fate questa prova:
1) fotografate il telecomando della TV sul tavolo da circa 30 cm in modalità normale.
2) attivate la modalità "sfocatura obiettivo" e ripetete lo scatto... quando ve lo chiede sollevate LENTAMENTE la fotocamera
confrontate le due foto... bello vero? :D
-
Quote:
Rastakhan
Quote:
steinge
Grazie
Basta che vai su impostazioni, applicazioni, tutti, e disinstalla l'aggiornamento http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/5avaquje.jpg ;)
-
Da poco ho preso il cavo otg comprato il programma otg nexus, le chiavette le legge però non riesco a vedere i filmati direttamente dalla chiavetta e seconda cosa molto più importante ho preso un lettore di SD che sul computer funziona benissimo ma sul telefono non me lo vede neanche, a me serve per passare le foto dalla SD della reflex el telefono? Come mai cosa posso fare? Sia la SD che la chiavetta sono in fat 32
-
Salve, volendo procedere alla sincronizzazione tra il mio nexus ed il mio server ho letto qualche post, in lingua inglese, che consiglia l'installazione di z-push (Z-Push Downloads) per leggere le email.
Una volta scaricata la versione, però, non riesco a fare l'installazione nel telefono. Qualcuno può darmi una mano?
saluti
-
Quote:
opt1imus
è un aggiornamento di un'applicazione non del sistema operativo e nel market esce "disinstalla" proprio come sulle altre applicazioni che avete scaricato/comprato per cui presumo che se non vi piace basta disinstallarla ;)
.........
Quote:
AI0LIA
Basta che vai su impostazioni, applicazioni, tutti, e disinstalla l'aggiornamento .... ;)
Grazie amici, sono appena tornato alla fotocamera di fabbrica!