Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Scusami, es gestore file, cerca questa...
Per SwiftKey esatto, provala hai un mese di prova ;)
-
Non so le differenze, ma la versione gratuita scade dopo un tot di giorni, testato da me. Io ho quella full a pagamento, ve la consiglio è la miglior tastiera Android e legge per davvero nel pensiero
-
Quote:
AI0LIA
Scusami, es gestore file, cerca questa...
Per SwiftKey esatto, provala hai un mese di prova ;)
Ci sono differenze tra "esgestore file" e "es file explorer"?
I commenti sono diversi per i due sw, di "es file explorer" parlano quasi tutti bene, un po' meno di "es gestore file".
Inoltre "es gestore file" sembra essere più "pesante" che "es file explorer".
Quote:
gammone
Non so le differenze, ma la versione gratuita scade dopo un tot di giorni, testato da me. Io ho quella full a pagamento, ve la consiglio è la miglior tastiera Android e legge per davvero nel pensiero
Avevo inteso bene quindi.
-
Quote:
Rastakhan
Ci sono differenze tra "esgestore file" e "es file explorer"?
I commenti sono diversi per i due sw, di "es file explorer" parlano quasi tutti bene, un po' meno di "es gestore file".
Inoltre "es gestore file" sembra essere più "pesante" che "es file explorer".
Avevo inteso bene quindi.
Provali entrambi e valuta... ;)
-
Salve ragazzi, per il fatto della fotocamera non esiste un app o almeno altre tante app per la fotocamera? Cioè per la messaggistica ci sono molte app, per la fotocamera è anche così?
-
Quote:
gammone
Salve ragazzi, per il fatto della fotocamera non esiste un app o almeno altre tante app per la fotocamera? Cioè per la messaggistica ci sono molte app, per la fotocamera è anche così?
Zoom camera fx è una delle più acquistate ;)
-
Ma ragazzi, oggi hanno aggiornato la fotocamera, e fino a qui ok. Ma solo a me sono sparite tutte le altre impostazioni che non siano "fotocamera interna - flash automatico - griglia - HDR"? Dove sono sparite tutte le altre? Bilanciamento bianchi eccecc?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Provali entrambi e valuta... ;)
Nelle installazioni/disinstallazioni si corre il rischio di portarsi dietro residui delle installazioni?
-
Quote:
Notime
Ma ragazzi, oggi hanno aggiornato la fotocamera, e fino a qui ok. Ma solo a me sono sparite tutte le altre impostazioni che non siano "fotocamera interna - flash automatico - griglia - HDR"? Dove sono sparite tutte le altre? Bilanciamento bianchi eccecc?
Per il momento sono state rimosse ma da analisi dell'apk è emerso che esso contiene le vecchie funzioni ma “dormienti”, nel senso che il codice è presente ma non completo
-
Quote:
Notime
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non solo a te, anche a me erano sparite, come a tutti quelli che hanno aggiornato :p, per questo son tornato alla stock.
Chissà se faranno il bug fix del rumore nelle riprese video, se lo faranno per davvero!
@AI0LIA: Ho provato ES File Explorer a parte il fatto che vedere Facebook nelle sue impostazioni mi hfatto rabbrividire rotfl, ho avuto il risultato sperato in parte però, e mi spiego:
Sul file manager sono riuscito ad eliminare un file .pdf che c'era nell'app Download, ma non era presente il file .zip che volevo ugualmente eliminare.
Dopo aver eliminato il file .pdf lo ritrovo nella cartella download insieme al file .zip che non si schioda.
Come posso eliminarli?