Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luglio80
[quote name="Notime" post=5540599]Ma ragazzi, oggi hanno aggiornato la fotocamera, e fino a qui ok. Ma solo a me sono sparite tutte le altre impostazioni che non siano "fotocamera interna - flash automatico - griglia - HDR"? Dove sono sparite tutte le altre? Bilanciamento bianchi eccecc?
Per il momento sono state rimosse ma da analisi dell'apk è emerso che esso contiene le vecchie funzioni ma “dormienti”, nel senso che il codice è presente ma non completo[/QUOTE]
Quindi rimedieranno con una nuova release oppure rimarrà così? Infatti é sparito anche il "cerchio" con le linee verdi mentre metteva a fuoco l'obiettivo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Zoom camera fx è una delle più acquistate ;)
Grazie, ma conviene sostituirla con quella aggiornata del nexus 5?
Tu quale usi?
-
Quote:
gammone
Grazie, ma conviene sostituirla con quella aggiornata del nexus 5?
Tu quale usi?
Una volta installata sarà un'app, se la apri fai le foto con questa, se apri la fotocamera normale resta disattivata ;)
-
Io penso sia meglio non utilizzare app di terze parti per la fotocamera del N5, questo perchè c'è il problema del battery drain. Meglio aspettare la 4.4.3 con il bug fix, prima :)
-
Ciao a tutti, con la nuova google camera del nexus 5 è stato risolto il problema dell'audio nei video?
grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, con la nuova google camera del nexus 5 è stato risolto il problema dell'audio nei video?
grazie
Ho appena fatto una prova e quel fastidioso rumore non si sente...
-
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema: tra poco non avrò più il WiFi a casa mia, ma avrò ethernet e dunque mi sono procurato un cavo LAN con adattatore micro USB. Collegandolo al mio nexus 5 non fa nessun segnale, niente e internet non funziona, mi hanno anche consigliato di fare il root (ho messo cyanogenmod) ma anche in questo caso non funziona, neanche con i comandi che mi hanno consigliato, che sono i seguenti:
netcfg
netcfg eth0 up
netcfg eth0 dhcp
Sapreste come aiutarmi? Grazie in anticipo
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="domenico086" post=5541078]Ciao a tutti, con la nuova google camera del nexus 5 è stato risolto il problema dell'audio nei video?
grazie
Ho appena fatto una prova e quel fastidioso rumore non si sente...[/QUOTE]
Io ho provato e nelle registrazioni con poco rumore ancora il fruscio si sente
-
Il problema del fruscio in video c'è ancora... d'altronde non ci si poteva aspettare che il problema venisse risolto con il semplice aggiornamento dell'applicazione fotocamera, dal momento che il fruscio è presente anche nelle registrazioni audio con app di terze parti.
Da quanto ho capito c'è bisogno di un aggiornamento firmware che, purtroppo, non rientra nelle priorità di Google dato che già si vocifera del Nexus 6...
Mi trovo divinamente con il terminale, sia chiaro. Ma è l'ultima volta che acquisto un dispositivo Nexus.
Galaxy Nexus -> sensore di prossimità difettato
Nexus 4 -> capsula auricolare con ronzio
Nexus 5 -> una sola unità al mondo perfettamente funzionante che nessuno ha mai visto
-
Condivido pienamente il tuo pensiero! Il nexus 5 è ottimo ma perché Google deve trascurare problemi rilevanti come l audio in registrazione? Cioè é un telefono top Non può essere trascurato! Cmq ho aggiornato l app della fotocamera.. sinceramente non mi piace tutto quello spazio nero occupato per il pulsante!! Per il resto la devo ancora provare! Ma qualcuno di voi ha fatto un confronto con la vecchia versione?