scusate il mio dubbio ma quanti pollici realmente rimangono tolto lo spazio per i pulsanti sullo schermo? e poi volevo sapere da chi ha quello nero con 16gb ma vi bastano o è proprio necessario quello da 32gb. grazie.
Visualizzazione stampabile
scusate il mio dubbio ma quanti pollici realmente rimangono tolto lo spazio per i pulsanti sullo schermo? e poi volevo sapere da chi ha quello nero con 16gb ma vi bastano o è proprio necessario quello da 32gb. grazie.
Grazie funziona!!!
Prego ;)
Trovata soluzione anche per te!!
Perché sono finito nella tua stessa situazione XD
Impostazioni --->Lingua e Immissione
E metti la spunta su Google Digitazione Vocale ecco lo screen che ho fatto XD :
Spoiler:
tra l'altro puoi anche scaricare offline sempre da li, entrando nelle opzioni a destra clicca su Riconoscimento Vocale Offline e scegli la lingua che vuoi scaricare ^_^ ciao :)
un altra domanda:
ho appena scaricato Asphalt 8 e Skygo, se li faccio partire i tasti non si nascondono come quando guardo un video così da utilizzare tutta la lunghezza del display...come mai?
Ragazzi conoscete un'app di sms buona (non consuma batteria in background)? visto che hangout non da la possibilità di scegliere se mandare o meno u messaggio via internet o no..
Non ho capito cosa intendi cosa significa non da la possibilità di mandare o meno un messaggio via internet? se devi mandare un sms e selezioni un numero l'sms sarà inviato come un sms normale quindi da offline, se selezioni un contatto di g+ e gli mandi un mes questo non sarà recapitato fino a quando non sarai collegato, dov'è il problema? dimmi pure :)
scusate se insisto ma sto sclerando...
- Come si esegue un backup della situazione iniziale del dispositivo ? sempre che sia utile...
- E' possibile modificare le azioni/widget nella lockscreen ?
- Come si imposta quale pagina debba essere la home ?