Ragazzi come si riconosce la versione firmware del nexus5??? Quale sarebbe l'ultima?? La 403?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come si riconosce la versione firmware del nexus5??? Quale sarebbe l'ultima?? La 403?
@domenico086
A me piace molto la nuova versione della fotocamera, della vecchia odiavo il sistema scomodissimo per accedere alle impostazioni. Veste grafica più curata e gradevole, ciò che stona troppo è il pulsantone per lo scatto che, unitamente allo spazio sottratto dai tasti virtuali, riduce eccessivamente l'area utile per inquadrare il soggetto.
Chicca di non poco conto è la modalità sfocatura.
Nota negativa: sono scomparse tutte le impostazioni sul bilanciamento del bianco, scena, ecc.
@Luchino
Non farti troppe paranoie con la data di produzione... credimi non cambia nulla tra una 403k e una 311k, anzi sembra che gli ultimi presentano una taratura del display che rende i bianchi tendenti al giallognolo. Le differenze esistenti (fori, tasti, ecc.) sono da imputare unicamente allo stabilimento in cui vengono realizzati... non esiste nessuna revisione nuova.
Da poco ho preso il cavo otg comprato il programma otg nexus, le chiavette le legge però non riesco a vedere i filmati direttamente dalla chiavetta e seconda cosa molto più importante ho preso un lettore di SD che sul computer funziona benissimo ma sul telefono non me lo vede neanche, a me serve per passare le foto dalla SD della reflex el telefono? Come mai cosa posso fare? Sia la SD che la chiavetta sono in fat 32<br/>
Io sono disponibile per fare questa cosa: bisogna clickare su "issues" e poi "new issue" ?
Nel momento in cui vai su "new issue" dice di fare prima una ricerca per accertarsi che il problema che si vuol riportare non sia stato già segnalato da qualcun altro... ho fatto una ricerca inserendo "hissing" e già è presente una stessa segnalazione... come riposta, l'utente viene invitato a rivolgersi all'assistenza Google. Come procediamo?
Mandare il telefono in assistenza per il sibilo in registrazione audio o video non mi va, non c'è certezza di avere in cambio un telefono senza il difetto menzionato e nemmeno senza altri difetti che su questo non ho.
Al limite se qualcuno che lamenta questo difetto ha un telefono sbloccato può provare questa:
[MOD] Jishnu's Camera™ [V1.5 ART - Mic Fix] … | Google Nexus 5 | xda-developers
Nexus 5 Camera Fix - YouTube
Io comunque ci proverei, se aderiamo in tanti ci diranno a tutti di mandare il telefono a Google?
Pressing!
La cosa che mi sconcerta è che c'è tanta gente che lamenta il difetto, ma poco fermento.
P.S.: prova a cercare anche "camera fix", "mic fix" o altro può darsi che ci sia qualche discussione aperta a cui accodarsi.