Ragazzi non so se è colpa del telefono perché mi succedeva anche con il Nexus4, ma non riesco più ad assegnare le foto ai contatti, come mai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non so se è colpa del telefono perché mi succedeva anche con il Nexus4, ma non riesco più ad assegnare le foto ai contatti, come mai?
Per prima cosa: buona Pasqua a tutti!
Volete sapere la novità? Ho contattato l'assistenza Google per far presente il problema del fruscio nelle registrazioni e sapete cosa mi è stato risposto? Mi hanno detto di fare alcune prove e bla, bla, bla.... se l'esito di queste è comunque negativo c'è da mandarlo indietro per avere la sostituzione.
Soddisfattissimo del servizio eccellente che funziona anche la domenica, ma ragazzi la cosa è grave: significa che Google non lo ritiene affatto un problema software e non è al lavoro per una soluzione... mah.
Non capisco perché sfornare un telefono così, offrire assistenza anche per difetti inesistenti e poi cadere su queste cose... temo che non sappiano nemmeno loro quale sia la verità :cry:
Forse ho sbagliato a trarre conclusioni affrettate dando per scontato che gli operatori del servizio clienti conoscano tutte le intenzioni di Google. Ma intanto io guardo i fatti.
Sono passati quasi 4 mesi dall'uscita del Nexus 5 e il problema persiste... il changelog della 4.4.3 non fa nessun riferimento a questo benedetto fruscio. A ciò si aggiungono le ambigue risposte dell'assistenza.
Inoltre sembra che sia affetto dallo stesso problema anche Lg G2.
Tre indizi fanno una prova.
Al solito, felice di essere smentito.
Intesi la mod non è mia ma è anche su questo forum, riposto il link diretto a XDA e il video sul tubo:
forum.xda-developers.com/google-nexus-5/general/guide-nexus-5-how-to-unlock-bootloader-t2507905
Nexus 5 Camera Fix - YouTube
Notte
Non riesco ad assegnare le foto ai contatti, mi da errore dopo che ritaglio la foto.. Che può essere?
Una richiesta: come agenda uso Calendar il problema di questa app è che fa una semplice notifica con un plim che se non si è con telefono in mano non si sente neanche... chi di voi mi sa dare un'app che si metta a suonare fino allo spegnimento???
grazie