Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con la photosfera , con l ultimo aggiornamento di google , mi elabora l imagine tutto bene ma non mi salva la foto e mi diminuisce memoria come se la foto la avessi sul telefono che poi non ce come posso fare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
felix59
Una richiesta: come agenda uso Calendar il problema di questa app è che fa una semplice notifica con un plim che se non si è con telefono in mano non si sente neanche... chi di voi mi sa dare un'app che si metta a suonare fino allo spegnimento???
grazie
Calendar o acalendar?
-
Anche a me, però dopo quando mi viene fuori l'immagine che scelgo, e mi dice di ritaglirla, lo faccio e schiaccio ok, e poi viene fuori che si è verificato un errore. Con qualsiasi immagine scelga.. Che può essere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Calendar o acalendar?
io ho Calendar quello con icona bianca con riga azzurro in alto e la scritta 31...
-
Quote:
ace8181
Anche a me, però dopo quando mi viene fuori l'immagine che scelgo, e mi dice di ritaglirla, lo faccio e schiaccio ok, e poi viene fuori che si è verificato un errore. Con qualsiasi immagine scelga.. Che può essere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
a me da errore se quando scelgo ritaglia lo faccio con Google+ ma se scelgo Ritaglia foto con Galleria non ho problemi.
-
Quote:
Rastakhan
Intesi la mod non è mia ma è anche su questo forum, riposto il link diretto a XDA e il video sul tubo:
forum.xda-developers.com/google-nexus-5/general/guide-nexus-5-how-to-unlock-bootloader-t2507905
Nexus 5 Camera Fix - YouTube
Notte
scusami se ti chiedo troppo:
mi potresti gentilmente postare la discussione sul forum di questa mod? non riesco a trovarla.... prima di installarla vorrei vedere cosa dicono qui sul forum...
grazie mille per la gentilezza
-
Quote:
cristianb
scusami se ti chiedo troppo:
mi potresti gentilmente postare la discussione sul forum di questa mod? non riesco a trovarla.... prima di installarla vorrei vedere cosa dicono qui sul forum...
grazie mille per la gentilezza
Ciao e ti pare che vado fallito per così poco!
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
Comunque puoi chiedere direttamente al link che ti chiedo, non l'ho letto tutto e non so se ne hanno parlato nel dettaglio, rimangono validi i 2 link che ho messo e che hai quotato nella mia risposta, se scorri fino alla voce Mod che sarebbe la terza voce dopo Rom e Kernel in ordine, trovi il link alla discussione che sta su XDA, al massimo puoi tentare di contattare l'autore della mod, e va a finire che farai da tramite per chi vuol tentare la Mod.
Notte
-
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito alla nuova fotocamera di Google. Premetto che prima dell'aggiornamento recente, la fotocamera l'avevo utilizzata pochissimo. In particolare ho dei dubbi circa la modalità Panoramica e la Photo Sphere.
1) In quali situazioni è meglio utilizzare una piuttosto che l'altra? Lo chiedo perchè non noto differenze.
2) Quando utilizzo la Photo Sphere, una volta che ho iniziato tenendo il punto nel cerchio, è normale che non appena ho completato premendo sul visto di conferma...non me la faccia subito visualizzare ma ricompare subito la schermata per fare una nuova Photo Sphere? Con il "rischio" che se non stai attento ti può capitare di mettere il punto involontariamente nel cerchio e far partire una nuova foto. Spero di essermi spiegato.
3) Che si utilizzi l'app Galleria o Foto, c'è un modo di capire se una determinata fotografia è stata scattata in modalità Panoramica oppure Photo Sphere? Non riesco a distinguerle perchè in entrambi i casi sulla foto c'è il simbolo della Photo Sphere. E' normale? Inoltre se vado nei dettagli che sia panoramica o photo sphere il titolo della fotografia inizia con "PANO". E' normale o c'è qualcosa che non va?
Grazie
-
Buongiorno, ieri approfittando della gita fuori porta ho usato il Nxs5 abbastanza, sia per la connessione dati che come GPS/navigatore.
A fine giornata però avevo il telefono quasi in scarica totale ( ! sul simbolo della batteria), ad un certo l'ho messo in carica, non so se si era spento, ma mi è comparsa una schermata con il simbolo UB e una attenzione a non scollegare il cavetto finché non fosse terminato l'aggiornamento dei driver.
Nonostante il telefono fosse in carica non riuscivo a riavviarlo e quindi a far sparire quella schermata, nemmeno accendendo mentre tenendo promuto il tasto Vol- insieme al tasto On.
Mentre tornavamo a casa (ero alla guida) la schermata è scomparsa da sola.
Tornato a casa ho messo in carica il telefono, dopo che si è caricato si è avviato normalmente, unico appunto è che la data era sballata (09:00 alle 23:30 circa) e la data anche (31/12/2014).
Qualche chiarimento?
Buona giornata e buona settimana corta!;)
-
Quote:
Rastakhan
Buongiorno, ieri approfittando della gita fuori porta ho usato il Nxs5 abbastanza, sia per la connessione dati che come GPS/navigatore.
A fine giornata però avevo il telefono quasi in scarica totale ( ! sul simbolo della batteria), ad un certo l'ho messo in carica, non so se si era spento, ma mi è comparsa una schermata con il simbolo UB e una attenzione a non scollegare il cavetto finché non fosse terminato l'aggiornamento dei driver.
Nonostante il telefono fosse in carica non riuscivo a riavviarlo e quindi a far sparire quella schermata, nemmeno accendendo mentre tenendo promuto il tasto Vol- insieme al tasto On.
Mentre tornavamo a casa (ero alla guida) la schermata è scomparsa da sola.
Tornato a casa ho messo in carica il telefono, dopo che si è caricato si è avviato normalmente, unico appunto è che la data era sballata (09:00 alle 23:30 circa) e la data anche (31/12/2014).
Qualche chiarimento?
Buona giornata e buona settimana corta!;)
Ti do un solo consiglio :non far mai scaricare la batteria completamente e comunque evita di scendere sotto il 15%