Visualizzazione stampabile
-
Esiste la possibilità di ricevere aggiornamenti nonostante il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
io l ho disattivata e l attivo ogni tanto....sicuramente c è un piccolo risparmio batteria
1 photosphere e panoramica sono diverse.... la prima è come se fà una foto con te al centro. la secondo la fa per lungo
2 è normale
3 non nn c è.... te ne accorgi solo se apri la foto.... non so cosa significa ma anche da me inizia con PANO
Pano --> panoramica. Immagino l'abbiano usata per tutti e due i tipi di foto perchè farla cominciare con sphere_0001.jpg gli sembrava brutto, chissà
-
Quote:
Skynet2
Esiste la possibilità di ricevere aggiornamenti nonostante il root?
Esiste questo 3d
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5531637
-
Quote:
cristianb
1 photosphere e panoramica sono diverse.... la prima è come se fà una foto con te al centro. la secondo la fa per lungo
2 è normale
3 non nn c è.... te ne accorgi solo se apri la foto.... non so cosa significa ma anche da me inizia con PANO
Purtroppo se apro la foto non riesco ad accorgermi se è fatta con Panoramica oppure con Photo Sphere. Su entrambe si può cliccare sulla sfera che fa vedere la foto in movimento.
-
Buon dí. Allora, ho un problema nella recovery stock. (Sarà difficile spiegarmi correttamente). Allora, sono entrato in recovery mode, e la schermata del robottino con il punto esclamativo mi rimane bloccata. Solo quando premo il tasto volume up ho la classica schermata con le 5 pozioni. Fin qui anche ok, scendo il cursore selezione sulla seconda voce e ok. Provo a risalire con il volume up ed ecco il problema. Non sale il cursore ma torna la schermata con il robot aperto e punto esclamativo. Per tornar alla recovery devo ripremerlo ma con la ovvia conseguenza che non mi fa salire nelle voci del menú, e per riavviare sono costretto a un riavvio forzato. da che dipende? E come risolvo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
antokr
Purtroppo se apro la foto non riesco ad accorgermi se è fatta con Panoramica oppure con Photo Sphere. Su entrambe si può cliccare sulla sfera che fa vedere la foto in movimento.
ma come no.... la panoramica è una foto diciamo "lunga" la sfera sembra una foto classica
-
Quote:
trbandrea
Buon dí. Allora, ho un problema nella recovery stock. (Sarà difficile spiegarmi correttamente). Allora, sono entrato in recovery mode, e la schermata del robottino con il punto esclamativo mi rimane bloccata. Solo quando premo il tasto volume up ho la classica schermata con le 5 pozioni. Fin qui anche ok, scendo il cursore selezione sulla seconda voce e ok. Provo a risalire con il volume up ed ecco il problema. Non sale il cursore ma torna la schermata con il robot aperto e punto esclamativo. Per tornar alla recovery devo ripremerlo ma con la ovvia conseguenza che non mi fa salire nelle voci del menú, e per riavviare sono costretto a un riavvio forzato. da che dipende? E come risolvo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Recovery stock?
-
Ragazzi spero sia il thread corretto...
Voglio segnalare un'app molto interessante per tutti (soprattutto per chi tiene il telefono stock): si chiama power toggles.
Se siete ossessionati (come me) dal fatto di stressare continuamente il tasto di accensione, potrete creare un widget personalizzandolo in modo da contenere un unico toggle, in particolare il tasto di blocco schermo.
Potrete variare a piacimento la trasparenza in modo da posizionarlo in qualunque punto della home senza essere troppo invadente.
Spero gradiate ;)
-
Infatti,non capisco perché google non implementi lo sblocco display con una gesture......è una stupidata e non farebbe rovinare precocemente il tasto power che cosi viene azionato per qualsiasi cosa))
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
ma come no.... la panoramica è una foto diciamo "lunga" la sfera sembra una foto classica
Ma la Photo Sphere la puoi fare anche in lungo. In quel caso come fai a distinguerla dalla panoramica? E' normale che se utilizzi la Photo Sphere con un singolo scatto ti risulta come una foto classica e quindi distinguibile dalla panoramica. Il problema è se fai la Photo Sphere in lungo.