Certo!! È molto strano
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Certo!! È molto strano
Buona sera a tutti. Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a far funzionare l'impostazione display-proietta schermo con WiFi dal nexus 5 al notebook windows 8.1, ho letto che è possibile proiettare dal notebook ad uno schermo con tecnologia miracast, ma dal nexus al PC non ho trovato niente. Qualcuno mi può aiutare??? Grazie
Ho notato oggi una cosa strana per l'applicazione Foto di google. Ho abilitato il backup automatico e fin qui tutto bene. Poi se per caso io vado ad eliminare una foto dall'app accade che essa sparisce anche nelle foto backuppate!?!? Che senso ha fare un backup se poi non posso cancellare le foto in locale? Siamo costretti ad avere lo specchio di ciò che è caricato online? Mi ero deciso ad affidarmi all'app di google ma credo che tornerò ad utilizzare la classica galleria e le foto le scarico sul pc cavo alla mano....
Qualcuno mi conferma questo problema?
Ieri è arrivato il mio nuovo nexus 5.. Dico nuovo perche dopo 5 mesi mi sono deciso ad avviare la procedura di sostutuzione del mio vecchio n5 per via di problemi legati all'audio in chiamata. Ora il "problema" del nuovo nexus è la fatidica vibrazione rumorosa. Ho letto in giro diversi feedback di persone che riscontrano il mio stesso problema senza però trovare una soluzione. Qualcuno ne sa qualcosa?
Basta cercare nel thread giusto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354239
[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono
Il sunto..se non è troppo eccessiva si può abbassare l'intensità con delle app sul PS (la maggior parte vogliono il root); se è esagerata te lo devi far sostituire.
gente buon pomeriggio! che mi dite, come va sto nexus dopo 5 mesi ormai che è uscito? lo consigliate ancora? la batteria ha ancora la stessa durata o meno? grassssie :D
Ragazzi, sperando di non essere OT(non so in che altra sezione scrivere) , solo fino a mezzanotte c'è la possibilità di avere la licenza gratuita del famoso antifurto cerberus.
Per festeggiare I 3 anni, gli sviluppatori regalano la licenza full solo per oggi. Basta installare la free dal play store, creare un account, e arriverà la mail di conferma dell'attivazione della versione full. Io non me lo lasciare scappare! :P