Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felix59
certo puoi anche usare una videcamera per scattare foto singole, forse non con la stessa qualità di una macchina fotografica...
fatti una foto panoramica e una foto sfera (non un solo scatto) e guardale con foto di goolge e capirai la differenza.
Ti giuro....mi sa che sono ignorante io. Ho fatto la stessa foto con panoramica e photo sphere e poi le ho guardate con l'app foto di google. Non riesco a cogliere le differenze. Se non sapessi l'ordine di scatto, non riuscirei a distinguere quale è panoramica e quale è photo sphere.
-
Quote:
Skynet2
Siamo d'accordo che ci sono misure di sicurezza per prevenire il danneggiamento permanente del telefono... ma rendetevi conto che la batteria soffre tantissimo il fatto di lavorare ad alte temperature e ciò causa una riduzione drastica del suo ciclo vitale.
Anche se la Cpu può lavorare a 60°, ciò non toglie che il dispositivo avrebbe vita più lunga se lavorasse sotto sforzo ad un massimo di 20° al di sopra della temperatura ambientale.
Certo, ma come diceva hotto una snapdragon quadcore scalda come un forno. Non credo sia assolutamente possible tenere le temperature al target da te indicato, perché ripeto si tratta di un case chiuso e aggiungi pure un surplus ossia la Cover
-
Quote:
Skynet2
Siamo d'accordo che ci sono misure di sicurezza per prevenire il danneggiamento permanente del telefono... ma rendetevi conto che la batteria soffre tantissimo il fatto di lavorare ad alte temperature e ciò causa una riduzione drastica del suo ciclo vitale.
Per esperienza diretta ultradecennale posso dirti che o la batteria si guasterà/deformerà prima dei 2 anni ed in questo caso solo perché è difettosa oppure quando avrà dei problemi reali il tuo nexus 5 sarà solo un vecchio smartphone obsoleto che non vale più nulla... ergo goditi questo fantastico smartphone senza farti troppi problemi ;)
-
Quote:
opt1imus
Per esperienza diretta ultradecennale posso dirti che o la batteria si guasterà/deformerà prima dei 2 anni ed in questo caso solo perché è difettosa oppure quando avrà dei problemi reali il tuo nexus 5 sarà solo un vecchio smartphone obsoleto che non vale più nulla... ergo goditi questo fantastico smartphone senza farti troppi problemi ;)
Beh il consiglio mi sembra giusto :)
Solo che io i telefoni li cambio una volta ogni 4-5 anni circa e spero che riesca a durare fino ad allora!
-
Ciao,
Volevo sapere dove finiscono gli allegati mail quando li salvo,nello specifico quando ricevo foto via mail clicco su allegato e poi salva ma le foto poi ne appaiono nella mail,ne finiscono in galleria ne tantomeno in download nel file manager.
Qualcuno sa dirmi dove vanno a finire?
Grazie
-
Quote:
piffa
Ciao,
Volevo sapere dove finiscono gli allegati mail quando li salvo,nello specifico quando ricevo foto via mail clicco su allegato e poi salva ma le foto poi ne appaiono nella mail,ne finiscono in galleria ne tantomeno in download nel file manager.
Grazie
io apro la foto faccio salva e mi appare nella cartella download
-
Comunque il calore generato dipende molto anche dall'ottimizzazione dell'app che si utilizza: dopo 20 minuti di Asphalt 8 raggiungo temperature molto più basse rispetto a quelle di 5 minuti di Real Racing 3.
Ad esempio Plants vs Zombies 2 è ottimizzato malissimo.
@piffa
Anche a me gli allegati vengono salvati nella cartella download.
Fai una prova: cambia file manager e vedi se nella cartella ti compare il contenuto.
Io utilizzo es file manager.
-
Quote:
piffa
Ciao,
Grazie
Il crossposting è vietato.Questa è la discussione giusta dove postare. Gli altri thread che hai aperto verranno cancellati. Leggi il regolamento
-
curiosità: ma è vera sta storia che dopo un po' le lettere della back cover "nexus" si scollano? O.o
-
Quote:
ludorexmundi
curiosità: ma è vera sta storia che dopo un po' le lettere della back cover "nexus" si scollano? O.o
L'ho sentita anche io questa cosa, ma dubito che lettere si stacchino da sole passato un certo tempo.
Nel dubbio è consigliabile mettere una protezione.