Ad un utente sul forum si è staccata la U dopo poche settimane di utilizzo ma google gli ha riconosciuto il "danno" sostituendogli il nexus.
Visualizzazione stampabile
Pensavo fosse implicito che la mia risposta non negava in assoluto la cosa, ma era tesa ad evidenziare che non è affatto un problema comune.
La domanda dell'utente ludorexmundi immagino sia finalizzata a saggiare la veridicità della cosa su larga scala: un solo caso in un intero forum in cui tipicamente si scrive per riportare solo difetti e problemi non credo possa essere ritenuto sufficiente come prova per convalidare la teoria seconda la quale le lettere si staccherebbero a tutti dopo un po' di tempo.
Ammesso e non concesso che dovesse succedere, si vede che si è di fronte ad un'unità difettosa.
Pertanto, ludorexmundi, potrebbe succedere come potrebbe presentarsi un qualunque altro problema, ma NON è un vizio che affligge tutti i Nexus 5.
c'è un modo per sincronizzare gli album di facebook nella galleria? come nei galaxy per esempio qui non riesco
Salve ragazzi mi consgliate una app per le notifiche in primo piano in looksreen senza sbloccare il cell e tirare giù la tendina grazie.
Ciao a tutti ragazzi! ho una piccola questione... perchè a volte quando sblocco a scorrimento il mio nexus l'animazione di sblocco è velocissima? a volte da fastidio praticamente vedere sparaflashata la home senza animazione...
Gente che si lamenta dei cellulari che laggano, gente che si lamenta dei cellulari troppo veloci rotfl