Visualizzazione stampabile
-
fortunati possessori di nexus 5, l'usb otg funziona? :)
-
domandina semplice e facile.... ma come si fa ad impostare il formato 16/9 nella fotocamera????? ciao people :-))
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madeye
Ragazzi, ho una domanda per voi. Quando all'accensione del Nexus mi chiederà di inserire i dati del mio account Google, è possibile evitare che le tutte le applicazioni installate sul vecchio cellulare vengano installate anche sul nuovo Nexus? Vorrei poter scegliere le applicazioni da scaricare..
Grazie
interessa anche a me
-
Quote:
cristianb
interessa anche a me
Interrompi direttamente entrando nel play e le tue app ...
-
Sperando di esser nella sezione giusta...supporta l'MHL?
-
Salve a tutti,
da poco ricevuto il nexus 5, ho aggiornato all'ultima versione software ma non ho ricevuto i 100 gb su google drive. Provate a riscaricare l'app, riavviare e così via...ma dei 100 gb null...neanche l'ombra... qualcuno è riuscito a riceverli?
Ciao.
-
Salve a tutti...Nexus tra le miei mani!Tutto ok ma il Led delle notifiche da dove si attiva, so che si trova in basso al cell e per cosa si illumina??
Grazie
-
Quote:
andrewu
Salve a tutti...Nexus tra le miei mani!Tutto ok ma il Led delle notifiche da dove si attiva, so che si trova in basso al cell e per cosa si illumina??
Grazie
IL MIO ERA GIA ATTIVO..
si attiva quando per esempio ricevi un mex o una chiamata a tel in stand by e non l'hai vista..
in basso al centro della cornice nera sotto lo schermo...
-
Quote:
andrewu
Grazie
guarda il mio era gia funzionante!
comunque serve per avvisarti tramite una lucina azzurra posta in basso nelle cornice al centro di chiamate o messaggi non letti
-
Quote:
bonusax
guarda il mio era gia funzionante!
comunque serve per avvisarti tramite una lucina azzurra posta in basso nelle cornice al centro di chiamate o messaggi non letti
quindi non i whatsapp?