Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felix59
la differenza basilare è che con foto sfera, come dice la parola, puoi fare foto in alto e in basso con la panoramica solo destra e sinistra.
Scusami ma se ci fai caso con la panoramica, se modifichi l'impostazione, puoi fare la foto anche in alto ed in basso. Prova a verificare.
-
Hotto ci avevo pensato, infatti lo avevo scritto!
Comunque sto usando quello consigliato da felix59 :)
-
Quote:
Skynet2
Hotto ci avevo pensato, infatti lo avevo scritto!
Comunque sto usando quello consigliato da felix59 :)
Più che altro nelle info sul play c'è scritto "cupcake (android 1.5) and donut (android 1.6) only. :)
Ps.. veramente te lo avevo consigliato anch'io.
-
Quote:
antokr
Scusami ma se ci fai caso con la panoramica, se modifichi l'impostazione, puoi fare la foto anche in alto ed in basso. Prova a verificare.
si, io intendevo che nella stessa foto puoi fare sx dx alto e basso e non solo sx dx o solo alto e basso...
-
Esiste un'app con la quale posso assegnare ad ogni tipo di notifica una musica diversa? [/QUOTE]
ho risolto il problema, su certe cose android è un po' macchinoso e bisogna giocarci un po' prima di capire...
-
Quote:
felix59
Esiste un'app con la quale posso assegnare ad ogni tipo di notifica una musica diversa?
ho risolto il problema, su certe cose android è un po' macchinoso e bisogna giocarci un po' prima di capire...[/QUOTE]
Fallo sapere anche a noi come hai risolto, magari potrà servirci in futuro.
-
Ciao a tutti
Come da oggetto, c'e' qualcosa per far sì che il 5 si riaccenda appena possibile?? Tipo iPhone? Sembra...ma è cosa molto utile e intelligente.......
Grazie
-
Quote:
robbolone
Ciao a tutti
Come da oggetto, c'e' qualcosa per far sì che il 5 si riaccenda appena possibile?? Tipo iPhone? Sembra...ma è cosa molto utile e intelligente.......
Grazie
no oggetto e non ho capito la domanda?
-
Giusto scusate.....
In pratica che si accenda tipo iPhone, appena la carica della batteria è sufficente....nel senso ti si spegne a 0% dopo 3 minuti in carica senza doverlo riaccendere con il tasto....dicevo sembra una cavolata...ma invece è mooooolto utile.....
-
Quote:
robbolone
Giusto scusate.....
In pratica che si accenda tipo iPhone, appena la carica della batteria è sufficente....nel senso ti si spegne a 0% dopo 3 minuti in carica senza doverlo riaccendere con il tasto....dicevo sembra una cavolata...ma invece è mooooolto utile.....
non che io sappia, comunque dicono che per far durare di più la vita della batteria non bisogna farlo scendere al di sotto del 15%