Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piezio
Ragazzi,voi come fate a togliere la polvere nei fori delle casse sotto? Io non voglio soffiare per non farli andare allinterno...ne vorrei aspirare forte per non danneggiare nulla....non vorrei che i fori a lungo andare si ostruissero....io lavoro fuori....non in ufficio...ci vorrebbe un piccolo aspirapolvere da pc vero?
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Prova con lo scotch ;)
-
Ma dentro i forellini!!come faccio?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Pensa che a me ci sono finite delle briciole dentro!
Penso che lo sporco si possa togliere giusto con un aspirapolvere.
-
Quote:
Rastakhan
Quello dovrebbe essere il microfono secondario che serve per l'abbattimento del rumore di fondo.
Puoi provare a fare una telefonata in un ambiente rumoroso, in mezzo ad una strada trafficata, in un locale in mezzo al vociare o magari (ma non so se è la stessa cosa) in una stanza con della musica di sottofondo bella presente.
Se l'interlocutore che hai dall'altra parte del telefono non sente i rumori o non ne avverte il fastidio ti sei salvato, se invece li sente.... beh ....
Il Thank non lo voglio ma dimmi un po' perché hai inserito la spilla per estrarre la slitta della SIM in quel buco?!?!?!o_O
..xchè ricordavo che lì c era il pulsante reset..! cmq non ho fatto danni xchè nel buco c è soltanto un gommino forato..l ho visto prima in un video..! :-) cmq grazie..! :-)
-
Quote:
Moko90
..xchè ricordavo che lì c era il pulsante reset..! cmq non ho fatto danni xchè nel buco c è soltanto un gommino forato..l ho visto prima in un video..! :-) cmq grazie..! :-)
Son contento per te.
Ciao
-
!
| vi prego di mantenere un certo contegno in quello che scrivete... |
-
-
Ma io dicevo davvero....io faccio cosi....avvicino i fori alla bocca e tiro verso dentro....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
sniffare la "polvere" fa male...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qdp1B.jpg
Stavo sincronizzando e l'ultima voce mi dice questo. Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi?
EDIT: Risolto, perdonate il post :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App